Vai al contenuto

Gli interni più belli della storia dell'auto


Caronte89

Messaggi Raccomandati:

A me gli interni anni '80 in realtà non mi hanno mai detto granché, anche per la stessa CX trovo estremamente più belli quelli della prima serie di quelli della seconda, che avevano comunque il loro perché

dscn2111.jpg

  • Mi Piace 1

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Gran Prix dice:

:agree:

:clap

 

 

piaceva un sacco anche a me!

 

tra i precedessori digitali, ricordo quello della uno turboimage.jpeg

e della R11  electronic:oddio:image.jpeg

 

ma forse quello più spettacolare, per un nato negli anni 80 è stato, coem già citato innanzi da Mikisnow

image.jpeg

 

:mrgreen:

Anche il Kadett, col contagiri che seguiva l'erogazione del motore :lol: 

05_Kadett-GSi_1.jpg

 

12 ore fa, kramer23 dice:

Maserati 3200GT (interni by Fumia) e BMW serie 5 1995

 

1995-bmw-5-series-5.jpg

 

 

In quegli anni gli interni BMW erano il top! Ad esempio tra i sedili più belli di serie  ci sono di sicuro quelli della M3 E36 con le striscioline ///M B)

 

1995e36alpinewhitem32f.jpg

  • Mi Piace 3

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono nostalgico... la mia indimineticata Regata 100s ie aveva un cruscotto praticamente identico, lineare ma semplice, chiaro, completo ed un po' di colore 'elettronico' che non guasta...

fiat_regata_plancia_interni_super.jpg

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, crabble dice:

 

In quegli anni gli interni BMW erano il top! Ad esempio tra i sedili più belli di serie  ci sono di sicuro quelli della M3 E36 con le striscioline ///M B)

 

1995e36alpinewhitem32f.jpg

 

Mi trovi d'accordissimo..i Vader sono tra i sedili più belli mai fatti..già solo m3 l'e46 non aveva un sedile altrettanto particolare e/o bello

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.