Vai al contenuto

Test comandi al volante


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti!

Sono Laura, una studentessa di ergonomia cognitiva. 
Per un esame universitario sto valutando i benefici dei comandi al volante e mi piacerebbe il vostro parere per concludere l'indagine di base!
Si tratta solo di compilare un brevissimo questionario online che si trova al link https://goo.gl/forms/stKH1dbDW3yGJodL2
Grazie a tutti!
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto ma non ho capito nella scheda 3 cosa sia l'ultima voce "Guida" da selezionare dove metterla con le lettere... guida cosa? Si intende il controllo dinamico dell'auto o che altro? E`un pò generico "guida" :mrgreen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

io alla voce guida ho messo "non dovrebbe esserci". Voglio un volante fisso, possibilmente di legno. LOL
...e sempre nella pagina 3 non si possono selezionare G e H e in generale non è molto chiaro a cosa corrisponde ogni lettera.
nella scheda 4 mi chiedo che validità abbia per l'ergonomia il fatto di essere maschio o femmina ;-) (al massimo ti dirà qualcosa sulla composizione di Autopareri :-D )

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, v13 dice:

...e sempre nella pagina 3 non si possono selezionare G e H e in generale non è molto chiaro a cosa corrisponde ogni lettera.

 

Basta far scorrere la barra in basso :) 

 

Comunque alcuni comandi andrebbero raggruppati nello stesso punto, come già si fa. Vedi telefono che in alcune auto occupa tutta la parte in basso a destra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Luci e frecce sul volante?! :shock: Mai viste... pensavo si intendesse il controllo di guida tipo DNA... :mrgreen:

458 e compagnia hanno tutto sul volante incluse frecce etc... Anche altre, però più strambe (mono, radical etc)

☏ D5803 ☏

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.