Vai al contenuto
  • 0

Assicurazione online


angelogrigio

Domanda

ciao a tutti ragazzi allora a fine agosto mi scade l'assicurazione auto, pra pago 410 euro mi è arrivato oggi il preventivo che mi costerà 430 euro.

Sono andato su facile.it e ho trovato un'assicurazione con prima.it a 285 euro rca + assistenza stradale.

Secondo voi è affidabile qualcuno le fa online le assicurazioni auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, angelogrigio dice:

ciao a tutti ragazzi allora a fine agosto mi scade l'assicurazione auto, pra pago 410 euro mi è arrivato oggi il preventivo che mi costerà 430 euro.

Sono andato su facile.it e ho trovato un'assicurazione con prima.it a 285 euro rca + assistenza stradale.

Secondo voi è affidabile qualcuno le fa online le assicurazioni auto?

 

Io ho appena fatto a mio padre l' assicurazione con linear, 322 euro con assistenza stradale, contro i 450 che proponevano groupama ed Unipol.

Inclusi infortuni conducente e tutela legale per una 206 sw 1.4 HDi, lui è in 2 classe di merito senza incidenti.

 

Questa prima.it la ho sentita solo in pubblicità, è nata da poco ed opera on line.

 

Prova a fare un giro anche dalle assicurazioni "fisiche" della tua città o porta il preventivo dalla tua ed usalo per trattare

 

 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

aggiorno il topic, ieri ho pagato l'assicurazione dove già l'avevo in quanto quella trovata su internet (la prima) non mi ispirava fiducia essendo un broker finanziario che agiva per conto di altre compagnie.

Le altre compgnia come prezzi erono allineate con la mia quindi, nonostante, l'aumento sono rimasto e vedremo un altro anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io invece sulla MiTo sono passato all'assicurazione online (Direct Line), ottenendo un risparmio del 20%, aumentando e aggiungendo anche delle garanzie (RC passata da 5/1 a 10/4 milioni, valore assicurato per furto/incendio/kasko più alto dell'11,7%, aggiunta di tutela giudiziaria, infortuni del conducente e bonus protetto); dall'altro lato, tuttavia, ho delle franchigie più elevate rispetto a prima.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai fatto bene, anche io sarei stato restio nello stipulare un contratto con un'assicurazione da poco sul mercato e peraltro non facente parte di un solido gruppo assicurativo 

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.