Vai al contenuto

F1 - GP Germania 2016


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

On 1/8/2016 at 08:52, drucker dice:

Vettel a mio avviso sta per "sbottare" , se qualche mese addietro si riusciva a vedere una lucina infondo al tunnel ora é buio pesto. Lo vedo nervoso come l´ultimo anno in Red Bull e comincia a ricordarmi le famose interviste di "Nando" quando senza giri di parole se la prendeva con la squadra.

Marchionne preso dalla sua onnipotenza forse solo ora comincia a capire le difficolta dei suoi predecessori e onestamente le Promesse degli ultimi anni non tengono piú.

 

Marchionne non è un tecnico,ne aerodinamico, ne motorista. 

Se a casa sbagliano un progetto credo che dare la colpa a lui non sia il massimo. 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
19 minuti fa, LucioFire dice:

Marchionne non è un tecnico,ne aerodinamico, ne motorista. 

Se a casa sbagliano un progetto credo che dare la colpa a lui non sia il massimo. 

 

non si da la colpa a lui se i tecnici sbagliano progetto, si da la colpa a lui se non li mette in condizioni di lavorare con tempistiche, mezzi, uomini giusti 

il discorso di @drucker era: un ciclo vincente non lo inizi in 2 anni, soprattutto con questi regolamenti e contro questa mercedes ,che è forse il team più forte della storia della f1, hai bisogno di un programma di almeno 4 anni se va bene, se dopo 2 anni rivoluzioni tutto, è probabile che ritardi di altri 2 anni l'arrivo a poter lottare per la vittoria...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro dice:

non si da la colpa a lui se i tecnici sbagliano progetto, si da la colpa a lui se non li mette in condizioni di lavorare con tempistiche, mezzi, uomini giusti 

il discorso di @drucker era, un ciclo vincente non lo inizi in 2 anni, soprattutto con questi regolamenti contro questa mercedes che è forse il team più forte della storia della f1, hai bisogni di un programma di almeno 4 anni se va bene, se dopo 2 anni rivoluzioni tutto, è probabile che ritardi di altri 2 anni l'arrivo a poter lottare per la vittoria...

 

applause02.gif

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

non si da la colpa a lui se i tecnici sbagliano progetto, si da la colpa a lui se non li mette in condizioni di lavorare con tempistiche, mezzi, uomini giusti 

il discorso di @drucker era: un ciclo vincente non lo inizi in 2 anni, soprattutto con questi regolamenti e contro questa mercedes ,che è forse il team più forte della storia della f1, hai bisogno di un programma di almeno 4 anni se va bene, se dopo 2 anni rivoluzioni tutto, è probabile che ritardi di altri 2 anni l'arrivo a poter lottare per la vittoria...

Capito ma mica è colpa sua se allison c?ha i suoi bei problemi.  Poi noi da fuori e3facile parlare...tocca vedere se ci stava con la testa mentre lavorava o pensava (giustamente da una parte) alla famiglia 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, LucioFire dice:

Capito ma mica è colpa sua se allison c?ha i suoi bei problemi.  Poi noi da fuori e3facile parlare...tocca vedere se ci stava con la testa mentre lavorava o pensava (giustamente da una parte) alla famiglia 

certo, ma da quanto è emerso (ok, sono sempre voci e speculazioni) oltre alla tragedia, sembra che il vero motivo della scelta di andare via (o meglio altro carico sulla bilancia) siano state proprio delle incomprensioni di vedute sul progetto di rilancio

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.