Vai al contenuto
  • 0

Spider con interni scuri (magari in pelle), la consigliereste?


Prestige

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Immagino però che sedili riflettenti infrarossi oppure ventilati le abbiano solo auto di fascia alta.

Se acquisto sarà, non vorrei pentirmi nelle giornate più calde e dover mettere magari un coprisedile in tessuto :oddio::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io interni neri.

Sedili in pelle nera.

Alla fine non mi danno problemi, tranne quando il sole martella così tanto da sconsigliare il decapottaggio, ma a quel punto non c'è colore o trattamento che tenga.

 

La pelle in sé non è il massimo per la traspirazione, a meno sia ben traforata.

Non ho ancora fatto un viaggio lungo, ma credo che in caso un copri sedile sarebbe d'uopo.

 

Ma i miei sono sedili di una trentina d'anni fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 4/8/2016 at 21:29, Prestige dice:

Immagino però che sedili riflettenti infrarossi oppure ventilati le abbiano solo auto di fascia alta.

Se acquisto sarà, non vorrei pentirmi nelle giornate più calde e dover mettere magari un coprisedile in tessuto :oddio::mrgreen:

 

Comunque non è detto che pellami da seria auto cabrio li si possono avere solo sopra grosse cifre, quelli della Bmw1cabrio sono apprezzabili e li si può avere sottallechiappe per <10.000€ 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao io ne ho avuta una (mx-5) con interni neri, ma in tessuto e andavano bene.

la seconda mx5 era con gli interni in pelle tabacco, e scaldavano di più del tessuto.

quindi per me: interni in pelle neri: no. 

 

anche tieni conto che d'estate scapotti all'alba ed al tramonto, se non vuoi pigliarti un'insolazione. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.