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11 minuti fa, iDrive dice:

Non riesce a fare meglio della 720S.

e comm no?

 

secondo gli inglesi fa 0-100 in 2,7

secondo gli italiani in 2,8

e secondo i tedeschi in 2,9

 

e come la mettiamo?

 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

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1 minuto fa, pixhell dice:

e comm no?

 

secondo gli inglesi fa 0-100 in 2,7

secondo gli italiani in 2,8

e secondo i tedeschi in 2,9

 

e come la mettiamo?

 

In un test di una rivista Tedesca, la 720S ha registrato 2.6s sul 0-100 e 7.1s sul 0-200.

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12 minuti fa, iDrive dice:

In un test di una rivista Tedesca, la 720S ha registrato 2.6s sul 0-100 e 7.1s sul 0-200.

Motor talk:

„Kein Wettbewerber weist ein besseres Leistungsgewicht auf“, sagt Chef-Ingenieur Emilio Scervo, der früher in Maranello für Ferrari arbeitete. Ein Vierliter-Twinturbo-V8 leistet im 720S (natürlich) 720 PS und 770 Newtonmeter.

Gegenüber dem 650S sind das gut zehn Prozent mehr. Gleichzeitig flogen 18 Kilo Gewicht über Bord. Das ergibt etwas bessere Sprintwerte, vor allem mit aktivierter Launch-Control: In 2,9 Sekunden erreicht der 720S Tempo 100 – und genauso schnell bremst er wieder auf Null. Nach 7,8 Sekunden stehen 200 km/h auf dem Tacho, nach 21,4 Sekunden 300.

Autobild :P

 

autobildtest720s.jpg

 

OK!

trovata prova strumentale con 0-100 in 2,7 e 0-200 in 7,2

comunque 488 GTB fa in test strumentale dagli stessi tedeschi fa 0-100 in 2,8 e 0-200 in 8,4...non mi stupirei di una limatina in condizioni di prova

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

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On 19/1/2018 at 11:12, Gabriz4 dice:

Ha l'ibrido. Stavolta Mclaren con la 720S ha fatto un caccia e bisognava rispondere....volenti o nolenti, senza dimenticare l'ultima GT2 RS Porsche messa nel mirino forse più dell'inglese

vista e messa in moto mercoledì scorso. Purtroppo non ho potuto provarla (e mi sembra giusto dato che era ovviamente privata e appena scaricata dal camion) però davvero bellissima auto! Grigio cenere e carbonio a vista, ho pure delle foto...fantastica auto, ma IMHO non "scenica" come una Ferrari o una McLaren. Su GT2RS comunque, in un intervista Rohrl ha dichiarato che per la prima volta la porsche ha creato una macchina davvero difficile quando guidata sul serio.

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in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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Su FerrariChat riportano 725 cv.

  • Wow! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

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14 ore fa, pixhell dice:

Motor talk:

„Kein Wettbewerber weist ein besseres Leistungsgewicht auf“, sagt Chef-Ingenieur Emilio Scervo, der früher in Maranello für Ferrari arbeitete. Ein Vierliter-Twinturbo-V8 leistet im 720S (natürlich) 720 PS und 770 Newtonmeter.

Gegenüber dem 650S sind das gut zehn Prozent mehr. Gleichzeitig flogen 18 Kilo Gewicht über Bord. Das ergibt etwas bessere Sprintwerte, vor allem mit aktivierter Launch-Control: In 2,9 Sekunden erreicht der 720S Tempo 100 – und genauso schnell bremst er wieder auf Null. Nach 7,8 Sekunden stehen 200 km/h auf dem Tacho, nach 21,4 Sekunden 300.

Autobild :P

 

autobildtest720s.jpg

 

OK!

trovata prova strumentale con 0-100 in 2,7 e 0-200 in 7,2

comunque 488 GTB fa in test strumentale dagli stessi tedeschi fa 0-100 in 2,8 e 0-200 in 8,4...non mi stupirei di una limatina in condizioni di prova

Allora mi pare una questione di lana caprina il dato dell'accelerazione da 0-100. Ormai le supercar moderne hanno raggiunto il limite fisico per cui puoi anche avere 3000cv, ma non riuscirai mai a fare meglio di 2, 6-2,8 secondi per raggiungere i 100km/h. Inoltre a questi livelli star lì a questionare dsul decimo in più, o in meno non ha alcun senso, in quanto dipende molto anche dal tipo di asfalto, da quanto è l'attrito che sviluppo, dalle condizioni di umidità e temperature ambientali della strada su cui si svolge la prova, dal tipo di gomma, da quanto sono calde le gomme..ecc..

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