Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Spero solo che non rovinino le linee semplici e cazzute della mia amata Aventador con tutte quelle appendici e prese d'aria...:muto:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissa' che tipo di cambiamenti apporteranno.

Questa macchina IMHO e' tanto bella quanto fatta un po' con il culo, mi si passi l'espressione. E' lunghissima, da dentro non si vede una mazza, il cambio e' orrendo, i sedili sono abbastanza scomodi.

Rispetto a questa, F12 Berlinetta tutta la vita >:)

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/8/2016 at 17:54, poliziottesco dice:

Chissa' che tipo di cambiamenti apporteranno.

Questa macchina IMHO e' tanto bella quanto fatta un po' con il culo, mi si passi l'espressione. E' lunghissima, da dentro non si vede una mazza, il cambio e' orrendo, i sedili sono abbastanza scomodi.

 

 

Oltre a questo ha naturalmente dei difetti no ? :-P

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.