Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

 
Conoscevo un tizio che aveva comprato una 120d nel 2005 e aveva la targa BZ.
 
Mi disse che era la targa della sua auto precedente, rubata e poi ritrovata semidistrutta...mai capito come potesse essere possibile.
Tutto ciò è impossibile, se restiamo nei confini della legalità

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 10/7/2020 at 10:59, MotorPassion scrive:

Chrysler 200.

 

IMG_20200710_084042.thumb.jpg.bb40a97602bffd7dce19d6cbba52c2e2.jpg

 

I più mi vorranno picchiare, ma ho sempre pensato che, proposta come Flavia berlina e con i multijet, qualche numero lo avrebbe fatto.

  • Mi Piace 6
  • Perplesso... 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, gianmy86 scrive:

 

I più mi vorranno picchiare, ma ho sempre pensato che, proposta come Flavia berlina e con i multijet, qualche numero lo avrebbe fatto.

 

Concordo pienamente. Marchionne all'epoca accampò la scusa che per venderla in Europa avrebbero dovuto modificarle il paraurti per la questione della sicurezza dei pedoni e l'investimento era troppo oneroso... La mia opinione è che quest'auto non venne importata proprio perché forse avrebbe venduto troppo per giustificare la soppressione del marchio architettata all'epoca da questo personaggio...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LorenzX scrive:

 

Concordo pienamente. Marchionne all'epoca accampò la scusa che per venderla in Europa avrebbero dovuto modificarle il paraurti per la questione della sicurezza dei pedoni e l'investimento era troppo oneroso... La mia opinione è che quest'auto non venne importata proprio perché forse avrebbe venduto troppo per giustificare la soppressione del marchio architettata all'epoca da questo personaggio...

 

No, semplicemente i soldi erano pochi e servivano ad altro. Finanziariamente, Flavia cabrio, Thema e Voyager hanno fatto alla perfezione quello che dovevano.

E mettere i 1.6  e 2.0 multijet, e soprattutto cambi decenti, su quelle sarebbe stato davvero oneroso.

Infatti la Thema arrivò con l'ormai desueto Nag5 Mercedes.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tonyx scrive:

quella diesel si, ma quella a benzina aveva lo zf a 8 marce...

 

Ma giusto perchè se l'era trovato su.

Così come la Flavia ne aveva uno abbastanza lento, a convertitore.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.