Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

On 13/5/2021 at 15:16, falconero79 scrive:

in prossimità delle basi nato, è normale vedere auto che sono prettamente USA

 

Si ok questo lo sappiamo, non capisco il collegamento di questa affermazione con cosa ho detto però. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Renault scrive:

 

Si ok questo lo sappiamo, non capisco il collegamento di questa affermazione con cosa ho detto però. 

 

Gli americani di norma fanno quello che vogliono all'interno del loro Impero. Al di fuori bombardano... prova ad avere un incidente con un americano su un'auto con targa AFI o con targa di copertura... anche se hai ragione sei nei guai...

  • Perplesso... 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, tonyx scrive:

cosa gli importa di uscire o meno dallo stato di cui il veicolo ha la targa? uno non è un crimine in se, due se lo fermano, cosa può farci la polizia locale (che sia italiana o di qualche altro stato)? niente appunto

 

Non gli hanno fatto un cazzo per la strage del Cernis che hanno ammazzato 18 persone giocando a fare top gun e 1/4 del risarcimento ai parenti l'ha dovuto pagare lo Stato italiano per gli accordi bilaterali, figuriamoci se 2 caporali americani con una Yaris dalla Polonia raggiungono Camp Ederle; i poliziotti locali cosa possono fargli ?...

 

 

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tempra Veloce scrive:

 

Gli americani di norma fanno quello che vogliono all'interno del loro Impero. Al di fuori bombardano... prova ad avere un incidente con un americano su un'auto con targa AFI o con targa di copertura... anche se hai ragione sei nei guai...

 

Presente.

E, per nostra fortuna, hai detto una grossa fesseria.

Nel 2009 fui tamponato in tangenziale da un militare della Nato. Chiamai la Stradale, la quale non avendo giurisdizione chiamò a sua volta la Polizia Militare di stanza all'aeroporto di Capodichino.

Tra l'altro al militare fecero un bel liscio e busso, in quanto la sua assicurazione non era valida in Italia, e aveva dimenticato la patente in stanza. In più, radiatore rotto.

 

Peccato solo per le 4 ore passate all'addiaccio.

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Presente.

E, per nostra fortuna, hai detto una grossa fesseria.

Nel 2009 fui tamponato in tangenziale da un militare della Nato. Chiamai la Stradale, la quale non avendo giurisdizione chiamò a sua volta la Polizia Militare di stanza all'aeroporto di Capodichino.

Tra l'altro al militare fecero un bel liscio e busso, in quanto la sua assicurazione non era valida in Italia, e aveva dimenticato la patente in stanza. In più, radiatore rotto.

 

Peccato solo per le 4 ore passate all'addiaccio.

 

Sei stato fortunato che ti hanno tamponato a napoli dove siete pieni di soldati americani... pensa se ti avessero tamponato in una zona dove non ci sono basi militari dove devi aspettare la polizia militare per parecchie ore e poi magari l'auto non è nemmeno assicurata....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, tonyx scrive:

io di fisher ne ho vista più di una, a merano c' era l' unico rivenditore d' italia, ci sono passato davanti qualche volta per i pochi anni prima che chiudesse i battenti

a queste latitudini è rara... se da voi non lo è non ne ho idea.... l'ho riconosciuta perchè la vidi nel video di fabri fibra...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.