Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, v13 scrive:

più che inghilterra sembra nord africa! 😲

 

Effetto Brexit :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/5/2021 at 20:02, gianmy86 scrive:

 

Presente.

E, per nostra fortuna, hai detto una grossa fesseria.

Nel 2009 fui tamponato in tangenziale da un militare della Nato. Chiamai la Stradale, la quale non avendo giurisdizione chiamò a sua volta la Polizia Militare di stanza all'aeroporto di Capodichino.

Tra l'altro al militare fecero un bel liscio e busso, in quanto la sua assicurazione non era valida in Italia, e aveva dimenticato la patente in stanza. In più, radiatore rotto.

 

Peccato solo per le 4 ore passate all'addiaccio.

 

Ti faccio una domanda, ma il tizio parlava Italiano? Perché io tempo fa provai a parlare con uno di questi in un parcheggio per chiedergli che motore avesse la sua Altima, davo per scontato che essendo di istanza in Italia, l'Italiano lo masticasse. Mi sbagliavo, non capiva una mazza di Italiano, pensava volessi vendergli qualcosa e diceva: ''No, i not buy, no, i not buy'' o una cosa del genere.

 

On 23/5/2021 at 14:58, LorenzX scrive:

Io mi sono sempre chiesto appunto se quelle concessionare tipo "patriot auto" vicino alle basi americane possono vendere a tutti oppure solo a personale militare... ci sono parecchie auto americane interessanti!

 

Teoricamente si, vengono però immatricolate come auto importate, quindi pagano anche l'ecobonus... 
 

Comunque ragazzi, vi ricordo che il topic si chiama AVVISTAMENTI, cercate di inserire foto di avvistamenti fatti da voi, vi raccomando. ;)

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Renault scrive:

 

Ti faccio una domanda, ma il tizio parlava Italiano? Perché io tempo fa provai a parlare con uno di questi in un parcheggio per chiedergli che motore avesse la sua Altima, davo per scontato che essendo di istanza in Italia, l'Italiano lo masticasse. Mi sbagliavo, non capiva una mazza di Italiano, pensava volessi vendergli qualcosa e diceva: ''No, i not buy, no, i not buy'' o una cosa del genere.

 

OT : ricordiamoci il livello medio di istruzione (e di cultura) di un soldato dell'esercito USA......

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Renault scrive:

Ti faccio una domanda, ma il tizio parlava Italiano?

 

Neanche una parola. 

Anzi, sulle prime cercava di spiegare alla Stradale, a gesti, che la colpa fosse mia per aver frenato bruscamente: cosa che sollecitò un po' di patriottismo ("va' subito a farti una radiografia in ospedale", mi fu detto 😂😂😂)

 

Che poi il colpo lo accusai davvero. Ma più che altro per un colpo di frusta accusato in precedente e forse non rientrato del tutto.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 ore fa, gianmy86 scrive:

Neanche una parola. 

 

Mah...mi chiedo come facciano a vivere per decenni da noi, dovranno relazionarsi in qualche modo con la gente che lavora al supermercato, coi tecnici che fanno assistenza ai loro pc nella sede Nato, alle persone in generale che incontrano nella vita...

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.