Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

Diciamo che forse seppellita no, ma Smart ebbe una grande flessione negativa in quel biennio, mi sembra di ricordare anche che IQ potesse beneficiare degli sconti per incentivo al contrario di Smart. Ricordo almeno tre IQ che infatti sostituirono auto ''catorciose'' (le Smart nuove spesso sostituiscono roba abbastanza recente).

Ci tengo a precisare che parlo sempre a livello locale e non nazionale, non ho le possibilità di valutare a livello nazionale. 🤣

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dopo un po' vi propongo qualche moderna.

 

Iniziamo con questa Suzuki Liana MY06, restyling affatto comune della Liana ''SW'' quando ormai era una presenza più che altro teorica sui listini. Le targhe ovviamente non sono lì perché l'auto viene dall'estero. :lol:

 

IMG-3390.jpg
 

IMG-3391.jpg

 

Altra auto dove le targhe estere non sono per provenienza estera è questa ormai rara e molto bella Rover 25 Streetwise 5p che credo sia dell'ultimissimo restyling di inizio 2005 dato il logo Rover grosso. 

 

IMG-3354.jpg

 

Ogni tanto vi propongo anche una delle poche Tata Indica Vista 1.4 '10 presenti sul nostro territorio, all'epoca l'unica vera concorrente di Sandero che però ha avuto nettamente meno successo. 

 

IMG-3321.jpg

 

IMG-3322.jpg

 

Altra auto di un marchio, purtroppo, scomparso questa Saab 9-3 1.9TD Cabriolet I Serie '07 che risulta molto lucida ma che ad un occhio attento si può notare come non sia affatto perfetta.

 

IMG-3342.jpg

 

Una vettura che apprezzo parecchio questa Hyundai Elantra 1.6 4p III Serie '04 che all'epoca contro tutte le aspettative ebbe una piccola diffusione da noi, oggi quelle rimaste sono molto poche. Memorabili anche gli esemplari in mano all'esercito italiano! Questo esemplare appartiene ad un signore anziano. 

 

IMG-3402.jpg

 

Un'altra Hyundai rara questa Hyundai Trajet 2.0D '06, esemplare del restyling avvenuto proprio nel 2006 che prevedeva una mascherina rivista e i fari trasparenti al posteriore e del quale ne ho viste veramente poche. 

 

IMG-3352.jpg

 

IMG-3353.jpg

 

Qualche tempo fa ve ne proposi già una di Infiniti Q50, quest'oggi ve ne propongo altre DUE. Beccate entrambe nello stesso parcheggio anche si di persone diverse...ma entrambe non italiane (d'altronde da noi nessuno avrebbe scelto queste vetture da nuove...), lascio a voi indovinare ''l'etnia'' dei proprietari. :lol:
La prima è una Infiniti Q50 2.2D '17 in una banale tinta nera. 

 

IMG-3364.jpg

 

IMG-3366.jpg

 

La seconda è una Infiniti Q50S 2.2D '18, ammetto che non so proprio dire cosa indichi la S vicino al nome e se sia un allestimento più ricco o cosa. 

 

IMG-3367.jpg

 

IMG-3368.jpg

 

Concludo con un ''oggetto'' semplicemente CLAMOROSO. Un Toyota Alphard 3.5 V6 II Serie '09 in versione JDM, ovvero per il mercato interno giapponese ma con targhe inglesi. :o
Pare che ci siano degli importatori specifici che portano questo genere di mezzi in Inghilterra dal Giappone, favoriti ovviamente dalla guida ''dallo stesso lato''. Questo esemplare, beccato vicino casa mia, purtroppo sono riuscito a fotografarlo male e al volo.

 

IMG-3304.jpg

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

 

16 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Ma cos'è?


La Free, SUV del premium brand cinese del gruppo Dongfeng Voyah. Powertrain elettrico da 490 cv per circa 500 km di autonomia. Dimensioni da segmento E.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.