Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

On 28/5/2022 at 23:11, 4200blu scrive:

Mezz‘ora di struscio sta pomeriggio nel centro citta

 

 

763E763C-D1C3-4778-9C9F-645FB92E6BA3.jpeg

 

Ahi Ahi Ahi, hanno partecipato a qualche evento per il quale hanno applicato l'adesivo sul cofano ma non hanno fatto un buon lavoro quando lo hanno tolto.

  • Wow! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Ahi Ahi Ahi, hanno partecipato a qualche evento per il quale hanno applicato l'adesivo sul cofano ma non hanno fatto un buon lavoro quando lo hanno tolto.

 

...no, non era un adesivo o adesivo tolto, era coniata nel cofano e un piccolo sigla anche nel parafango. 

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
17 minuti fa, Albe89 scrive:

Sono andati in treno mi pare, magari si son trovati a Centrale 😀

 

Se arrivavano a Napoli e scendevano a Barra o San Giovanni a Teduccio trovavano una situazione peggiore di quella di KIEV. 🤣

  • Ahah! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vi propongo dopo qualche tempo qualche moderna.

 

Iniziamo con questa Subaru Justy G3X 1.4 '06, di fatto si tratta di una Suzuki Ignis a marchio Subaru, nata da un accordo tra Suzuki e Subaru nel quale partecipava anche GM, cambiava ben poco dalla versione a marchio Suzuki. L'esemplare in foto gira nella mia zona ed è l'unico visto dal vivo negli ultimi anni, condizioni non eccezionali ma quantomeno passabili. 

 

IMG-2075.jpg

 

Progettata dal CS Fiat (almeno pare) questa Tata Indica Vista 1.3 TD Quadrajet '10 montava il classico 1.3 Multijet nostrano, all'epoca si proponeva nella categoria delle vetture di segmento B low-cost, all'epoca fiorente con la neonata Sandero che fece il botto al contrario di questa Tata, un peccato perché di aspetto l'ho sempre gradita, esemplare tenuto discretamente nella versione base coi lattoni. 

 

IMG-2087.jpg

 

Restando in tema ecco una Tata Aria 2.2D '15 (ma ritargata), una monovolume grossa e dal design assai curioso (anche questa l'ho sempre trovata gradevole, soprattutto nel particolare frontale), sul nostro mercato ha venduto col contagocce, e le due o tre viste da me erano tutte in bianco.

 

IMG-2030.jpg

 

La classica ''na' macchina'' è questa Toyota Corolla Sedan D-4D IX Serie con targhe romene, in questa configurazione non è mai stata a listino da noi ma non ne abbiamo certamente sentito la mancanza, unica nota un po' più allegra è la colorazione bordeaux.

 

IMG-2094.jpg

 

Splendida e per me desiderabilissima questa Rover 25 1.4 Streetwise 3p '04, una delle prime rialzette disponibili sul nostro mercato, qui nella rara configurazione a sole tre porte e in condizioni relativamente buone...è una di quelle auto che fa rimpiangere tantissimo il marchio inglese.

 

IMG-2024.jpg

 

Direttamente dagli USA questa Volkswagen Jetta 1.8 V Serie US-Specs, versione sedan della Golf (in questa sere Rabbit da loro) presente anche sul nostro mercato, questa versione statunitense presenta alcune differenziazioni soprattutto al posteriore, ovviamente appartenente a qualche militare NATO. 

 

IMG-2015.jpg

 

Concludo con questo simpaticissimo Citroen Nemo ''Nemo'' 1.4 HDi '09, versione speciale del piccolo furgoncino italofrancese che riprendeva il nome del pesciolino famoso adottando quindi una doppia denominazione, colore arancione ovvio dato il personaggio e alcuni adesivi molto visibili al posteriore sono le caratteristiche peculiari di questa versione.

 

IMG-2022.jpg

 

IMG-2023.jpg

  • Wow! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.