Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, MaxKTMp3 scrive:

Beh, il Twingotto Gordini viene (ed si valuterà) meglio col 1600cc133cv

 

Personalmente la preferisco col più pacato 1.2, sopratutto per quanto riguarda le spese di gestione. ;)

 

6 ore fa, MaxKTMp3 scrive:

...dubito comunque avrà mai rilevanza storica, ma la apprezzo anch'io

 

Invece secondo me si, alla fine chi avrebbe mai detto che anche Twingo I sta trovando mercato tra le storiche? :D

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 27/2/2020 at 04:22, Renault scrive:

Oggi vi propongo qualche bella moderna. ;)

 

Iniziamo subito da questa bella e rara Volvo C70 T5 2.3 Coupe I Serie, piccola vettura di lusso svedese molto poco diffusa da noi, a mio parere molto ma molto bella (cosi come la Cabriolet). All'epoca da nuova costava tantissimo, poi questa nello specifico è una rara T5 motorizzata con il potente motore 2.3 di cilindrata, immatricolata nel '02 è in condizioni praticamente pari al nuovo. Una splendida Youngtimer che metterei molto volentieri in garage. ;)

 

32CoL.jpg

 

 

Amavo questa auto all'epoca, era una di quelle che desideravo, secondo me era ed e' ancora davvero bella, forse solo il frontale leggermente troppo spigoloso (e troppo simile alla V70) contrastava un po' con le rotondita' del resto.

Auto comunque davvero interessante, ad avercene oggi di scelte cosi'.

 

  • Mi Piace 6

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 7/3/2020 at 07:25, Dodicicilindri scrive:

 

Amavo questa auto all'epoca, era una di quelle che desideravo, secondo me era ed e' ancora davvero bella, forse solo il frontale leggermente troppo spigoloso (e troppo simile alla V70) contrastava un po' con le rotondita' del resto.

Auto comunque davvero interessante, ad avercene oggi di scelte cosi'.

 

 

Compariva anche nel film "Il Santo", devo dire che piaceva anche a me la C70 anche se in effetti il muso non era pienamente coerente con il posteriore.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/9/2019 at 12:10, TonyH scrive:

Noi le Ti-89 in università le ordinavamo a lotti, per lo scontone, su CHL.

Ma eravamo degli smanettoni, quindi CHL ci stava.

 

Ma il 2000 erano i tempi di Napster, Winamp e Nero.....roba da appunto universitari, gente squattrinata (e che cercava di tacchinare su C6 ma passiamo oltre). 

 

Uh che ricordi, con CHL ci feci il mio primo PC.

Ma aveva anche negozi fisici oltre all'online, no?

Ok Fine OT. ?

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

 

Uh che ricordi, con CHL ci feci il mio primo PC.

Ma aveva anche negozi fisici oltre all'online, no?

Ok Fine OT. ?

 

Solo per ritiro se ricordo bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.