Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

Stasera vi propongo qualcosa:

 

Iniziamo da questa Hyundai Elantra modello USA. ;)

 

IMG_2702.jpg

 

Pessime condizioni di luce per fotografare questa Mitsubishi Lancer IV Serie Berlina importata nel 2009, in condizioni non proprio buone. ;)

 

IMG_2710.jpg

 

IMG_2711.jpg

 

Una rara Smart Fortwo Brabus. ;)

 

IMG_2729.jpg

 

IMG_2730.jpg

 

A me piace molto questa Mazda 3 Sedan II Serie. :)

 

IMG_2705.jpg

 

IMG_2706.jpg

 

Questa qui dovrebbe essere un Alpina B5 E39. ;)

 

IMG_2713.jpg

 

Proseguo con questa Honda Civic 8 Serie Hybrid. :)

 

IMG_2723.jpg

 

IMG_2724.jpg

 

Bellissima questa Ferrari F355 F1 Spider. :)

 

IMG_2712.jpg

 

Bellissima anche questa Chevrolet Camaro V Serie del 2009, beccata in 2 momenti diversi. ;)

 

IMG_2740.jpg

 

IMG_2770.jpg

 

Direi estremamente raro questo Lexus LX 570 III Serie Restyling che dovrebbe essere del 2016, dato che è uscito quest'anno il restyling. ;)

 

IMG_2703.jpg

 

IMG_2704.jpg

 

Concludo con questa SPETTACOLARE Nissan GT-R. ;)

 

IMG_2700.jpg

 

IMG_2701.jpg

Modificato da renault
  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti :)

 

Ecco qualche avvistamento che ho fatto un paio di settimane fa all'aeroporto Valerio Catullo di Verona-Villafranca.

 

Una bella Lexus SC430 inglese: mossa da un 4.3 V8, l'originale coupé-cabriolet giapponese è una vera mosca bianca.

lexussc430-1s8sd1ucsq2.jpg

lexussc430-2pvsyhnjs3x.jpg

 

 

Altra nipponica di lusso: si tratta di una Infiniti JX35 con targa russa. Questo SUV è il rebadge dell'attuale Nissan Pathfinder, che è diventato un crossover e non viene più venduto in Italia.

infinitijx35tis8bi2s1d.jpg

 

Infine, un RAM 1500 con targa italiana. Oltre al RAM ho visto (ma non fotografato) anche un Nissan Titan, il pickup full-size che si posiziona sopra al Navara/Frontier. Che la vicinanza della base militare USA di Vicenza sia la ragione della presenza di questi grossi pickup tipicamente americani?

ram1500ifsltzpsow.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Giacomo 96 dice:

Infine, un RAM 1500 con targa italiana. Oltre al RAM ho visto (ma non fotografato) anche un Nissan Titan, il pickup full-size che si posiziona sopra al Navara/Frontier. Che la vicinanza della base militare USA di Vicenza sia la ragione della presenza di questi grossi pickup tipicamente americani?

ram1500ifsltzpsow.jpg

 

 

Potrebbe anche essere la vicinanza con la base militare USA, ma fatto sta che di RAM ne hanno importati davvero, ma davvero a valanghe, credo ad occhio anche più di 20 mila. ;)

 

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Inizialmente pensavo fosse una A, poi un collega mi ha fatto notare che si tratta di una GLA

Effettivamente sui furgoni sono poco ferrato gli ho risposto

6b2c322c8fcc9c0a70e8edd69692a753.jpg

Poi, per fortuna, in autostrada abbiamo recuperato con qualcosa che finalmente non ha volumetrie da veicolo commerciale

0486532a9a2aa8b8036e6ee8d23b186e.jpg




☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La GLA mi sembra tra l'altro la 45 AMG, quindi neppure cosi' comune.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.