Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E invece non hai ancora visto questo 

 

 

Perchè il pirulino gommato era troppo da pezzenti.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, alederme dice:

 

ma dopo il porgi cintura elettrico sulle coupè della triade, penso che si sia visto tutto, 

sedili riscaldabili, ventilati, massaggianti, con cuscino penetrante per signora... questa del peso è una battaglia persa

 

soluzione Japan per evitare che la cintura sia troppo indietro, su gt86, una fibia sul sedile

 

soluzione BMW, tra l'altro anche "leggerina"

 

altra soluzione, sempre per carità bella, anzi migliore di bmw, ma insomma... fatta da mercedes

 

 

avoja a recuperare energia sulle buche...quando sei zavorrato così

 

"92 minuti di applausi!" (cit.) :mrgreen::mrgreen:

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TonyH dice:

E invece non hai ancora visto questo 

 

 

Perchè il pirulino gommato era troppo da pezzenti.

 

va beh dopo questa... ma dico io ma vogliono proprio che la passione per l'auto diventi una roba del tipo "ville e giardini" o "design e design d'interni"? ormai ci vogliono mandare tutti solo con le storiche in giro...

solo di cablaggio e centraline siamo ad un peso che rasenta quello del telaio di una 4C, o forse lo supera

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, owluca dice:

 

in sostanza l'energia recuperata viene spesa tutta (e non solo)  in servomeccanismi del kaiser

 

comunque è il gusto della complicazione che è una delle disfunzioni tipicamente tedesche... partono per la tangente della supercazzola

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, alederme dice:

 

comunque è il gusto della complicazione che è una delle disfunzioni tipicamente tedesche... partono per la tangente della supercazzola

 

Io vorrei vederla una riunione dove viene tirata fuori come indispensabile il fatto che si debba comandare la bocchetta dal tancrin (cit.)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TonyH dice:

 

Io vorrei vederla una riunione dove viene tirata fuori come indispensabile il fatto che si debba comandare la bocchetta dal tancrin (cit.)

 

però oh tanto è che nelle fabbriche sotterranee, di fianco agli me262 in assemblaggio, ci saranno state delle "porsche papponera" con le bocchette movimentate così che generavano grande soddisfazione negli alti ranghi

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, alederme dice:

 

però oh tanto è che nelle fabbriche sotterranee, di fianco agli me262 in assemblaggio, ci saranno state delle "porsche papponera" con le bocchette movimentate così che generavano grande soddisfazione negli alti ranghi

 

mentre fuori i russo americani li prendevano a pallonate con i loro T34 / Sherman generalisti low cost :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, stev66 dice:

 

mentre fuori i russo americani li prendevano a pallonate con i loro T34 / Sherman generalisti low cost :)

 

 

sapevo che saresti arrivato subito a schiacciare questa palla ahahahah, nemmeno è servito mettere un invito

comunque è vero, siamo vittime del superfluo, che però ha un peso

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alederme dice:

 

sapevo che saresti arrivato subito a schiacciare questa palla ahahahah, nemmeno è servito mettere un invito

comunque è vero, siamo vittime del superfluo, che però ha un peso

 

e non ho neanche citato l'innominabile carro..... :)

Scherzi a parte, l'overengineering è una malattia infantile crucca da cui non sono guariti neppure da grandi ( cit. ) . e le bocchette a controllo remoto ne sono la prova più lampante.

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.