Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho letto su El Pais che in Spagna si stanno chiedendo se e' opportuno per Hyundai confermare il nome anche in Spagna, visto che e' il nome (volgare) "dell'organo genitale femminile". Anche in portoghese il significato e' simile ma li' sembra che le daranno il nome di un'altra isola delle Hawaii

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Eduard dice:

Non e vero. In spagna quello eh "coño", non cono ne cona...

 

sí, però esiste pure "coña" che in contesto può voler dire 'scherzo, burla'

e ad ogni modo chi si comprerebbe una Hyundai Cazza o Kia Vagino???

:-D

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la Kia Venga doveva cambiar nome in Italia ma poi han mantenuto il nome originale

Questo lo ricordo bene anche io: anche lo slogan pubblicitario di lancio (Veng'anchio o qualcosa del genere) era tutto un dire...
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, MarcoGT dice:


Questo lo ricordo bene anche io: anche lo slogan pubblicitario di lancio (Veng'anchio o qualcosa del genere) era tutto un dire...

Che poi, se non sbaglio, a dispetto del nome l'Italia é stato il primo mercato in tutta la sua carriera

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, se non sbaglio, a dispetto del nome l'Italia é stato il primo mercato in tutta la sua carriera

Mi pare proprio di si, tanto che nel 2014 hanno predisposto 200 esemplari (solo per l'Italia) di Venga Crossover, con una leggera connotazione suv.
780c200dac2cbd742b9aaf3afe5a7aa2.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.