Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Honda Civic Hatchback 2017?  

75 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Honda Civic Hatchback 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      17
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, J-Gian dice:

 

Ma a molti fanno venire il durello :) 

 

Diciamo che spesso si criticano scarichi finti (anche la stessa Civic ancora in vendita) qui evidentemente hanno voluto fare qualcosa di diverso. A me in realtà su auto di questo calibro non interessa, io sarei per alleggerire più possibile dove non necessario...

 

Comunque interessante il 1.5 turbo da 175 CV, curioso di sapere come lo si guida.

 

 

Negli Usa viene già montato sulla sedan e ne avevo letto bene.

 

In generale, il modello è stato salutato come un deciso passo avanti come guida rispetto alla generazione passata (o da noi corrente). Se non proprio allo stesso livello, comunque non lontano da Focus o Mazda3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è un deciso NO.

Inguardabile da qualsivoglia angolazione. Eppur di solito apprezzo e gradisco tantissimo le auto "strane". Ma qui sembra si voglia far concorrenza estetica a Prius e Mirai...:wall:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, gianmy86 dice:

Per me è un deciso NO.

Inguardabile da qualsivoglia angolazione. Eppur di solito apprezzo e gradisco tantissimo le auto "strane". Ma qui sembra si voglia far concorrenza estetica a Prius e Mirai...:wall:

A me ricorda vagamente Ascona C fastback...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi incuriosisce? Si.come tutte le auto strane o bruttarelle.

Mi piace? Manco per il cavolo.

Manco se me la regalano...me la rivendo e compro una qualsiasi altra segmento c.

Penso sia la più brutta del segmento o giù di lì.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Focus è pensata per il mercato USA eppure non è un cesso inguardabile.

Basta con 'ste scuse "Eh ma è pensata per il mercato americano, eh ma l'europa non conta nulla, bla bla bla".

Sta di fatto che HONDA non fa UN modello guardabile da ANNI.
L'unico che si salva (ma lontano da definirsi bello) è il CR-V e forse l'HR-V. Per il resto ha sfornato solo ORRORI.

imho ovviamente

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, mmaaxx dice:

Anche Focus è pensata per il mercato USA eppure non è un cesso inguardabile.

Basta con 'ste scuse "Eh ma è pensata per il mercato americano, eh ma l'europa non conta nulla, bla bla bla".

Sta di fatto che HONDA non fa UN modello guardabile da ANNI.
L'unico che si salva (ma lontano da definirsi bello) è il CR-V e forse l'HR-V. Per il resto ha sfornato solo ORRORI.

imho ovviamente

 

Boh, sara anche una scusa, ma è un dato di fatto. Dal loro punto di vista non è sbagliato finché continuano a vendere nei mercati per loro principali.

Dal punto di vista personale a me piacciono le auto che si distinguono dall'appiattimento generalizzato delle linee e senza personalità (vedi VW che sono sempre uguali) perciò la apprezzo. Inoltre ritengo che esteticamente sia due bei passi avanti rispetto alla precedente, peccato solo per il posteriore effettivamente un po' pesante, infatti i fotoritocchi la rendono più bella.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, led zeppelin dice:

Negli Usa viene già montato sulla sedan e ne avevo letto bene.

 

In generale, il modello è stato salutato come un deciso passo avanti come guida rispetto alla generazione passata (o da noi corrente). Se non proprio allo stesso livello, comunque non lontano da Focus o Mazda3.

 

Avevo letto da qualche parte che i motori UE e USA saranno diversi. Sarebbe strano; ne sapete di più?

Ad ogni modo, sono curioso di vedere come vanno i nuovi turbo (1.0 e 1.5).

 

Bella non è - nemmeno bruttissima. Speriamo che la versione europea sia più pulita.

 

Almeno c'è il multilink al posteriore.

  • Mi Piace 1

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però bisogna riconoscere a Honda una certa coerenza. E' la terza Civic con l'alettone posteriore in qualche modo "disegnato" insieme ai fari e al lunotto. Aspetto di vederla dal vivo ma personalmente non mi dispiace affatto. Ha le griglie anteriori e posteriori finte? Non è l'unica, anzi. E dentro è stata resa meno pasticciata. Spero non si offenda nessuno, ma non ho mai sopportato il quadro strumenti su due livelli della Civic attuale. Di cruscotti "strani" Honda ne ha fatti tanti, ma preferivo quelli di CRZ o Jazz precedente.

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.