Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Honda Civic Hatchback 2017?  

75 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Honda Civic Hatchback 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      17
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Sembra veramente lunga. Più che una C hatchback sembra la fastback della sedan, tipo HPE/SD1.

 

Comunque è una proposta interessante.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la gente non ha vergogna di andare in giro con delle finte megaprese d'aria dietro una berlina da famiglia? :pz

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Wilhem275 dice:

Ma la gente non ha vergogna di andare in giro con delle finte megaprese d'aria dietro una berlina da famiglia? :pz

 

Evidentemente....no :si:

Anzi, possono far vedere al mondo che hanno l'auto aggressiva da cacciatore urbano ma intimamente stare tranquilli grazie al monocilindrico lombardini sotto al cofano.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, alfagtv dice:

Ma a cosa servono 2 marmitte nascoste?non aumentano il peso e i costi di produzione?parlo anche per le altre auto

 

Ma a molti fanno venire il durello :) 

 

Diciamo che spesso si criticano scarichi finti (anche la stessa Civic ancora in vendita) qui evidentemente hanno voluto fare qualcosa di diverso. A me in realtà su auto di questo calibro non interessa, io sarei per alleggerire più possibile dove non necessario...

 

Comunque interessante il 1.5 turbo da 175 CV, curioso di sapere come lo si guida.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.