Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Honda Civic Hatchback 2017?  

75 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Honda Civic Hatchback 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      17
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Dal vivo mi è piaciuta molto, nella sua forma finalmente più "normale" è comunque molto caratterizzata.

 

Gli interni mi sano piaciuti davvero molto: lineari e semplici, ma non noiosi. Il mio punto di domanda sta nella posizione di guida, che forse non è totalmente la mia :( 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina sta piacendo molto in questo fine settimana di porte aperte, almeno da quello dai commenti dei clienti che entrano.. è comunque chiaramente  una vettura di nicchia, da appassionati. Esteticamente, all'inizio non ero convinto, ora mi sono abituato e devo dire che mi piace, messa a fianco alla Civic IX è un passo avanti enorme. Gli interni sono ok, anche carini, posizione di guida bassa. Da guidare è molto piacevole, come tutte le Honda.Anche qui il salto con la vecchia è abissale. Sterzo diretto e bel cambio, ottimo assetto, il multilink si sente. La sport + col 1.5 è la versione migliore... I prezzi sono medio alti, c'è da considerare la dotazione di accessori eccellente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo, auto con una dotazione veramente completa...

mi è piaciuto: vtec turbo 1500, anteriore, fari a led, radar cruise control, spazio per i passeggeri posteriori e portabagagli, scarico centrale con due tubi dritti, leva del cambio.


Non mi è piaciuto: design del posteriore, dimensioni esterne eccessive per una c, griglie non griglie a nido d'ape piene, navigatore e suo schermo che sembrano posticci o aftermarket, cerchi da 17 sembrano piccoli con quel posteriore ciccione, cambio automatico ancora solo cvt, prezzo medio alto, prestazioni buone ma non ottime visti i dati del motore...

La comprerei? Presumibilmente no, ma è un prodotto valido

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, alederme dice:


...prezzo medio alto, prestazioni buone ma non ottime visti i dati del motore...


☏ ALE-L21 ☏
 

Son sicuro che sei più esperto di me in fatto di motori e quindi anche tu confermi che questi 182 cv siano un po troppo pigri?

Anche io sinceramente mi aspettavo di più ed incomincio a sospettare che la scelta del 1000 tre cilindri potrebbe non essere cosi irragionevole. Solo che per me salterebbe tutto il castello di mie congetture. Se devo cambiare (spendendo soldi) per un'auto che va come l'auris e consuma di più mi tengo la mia. Questa macchina l'ho puntata proprio per avere una macchina più divertente a costi di gestioni (e di acquisto) non irragionevoli. Io conto di riprovarla magari cercando prima di rimettere in forma il piede sinistro con la Uno Fire di mio padre 

Il prezzo secondo me con lo sconto (26800) è in linea con le altre segmento C in allestimento analogo (ammesso di trovarlo) e probabilmente prezzata sotto brand premium (o quasi premium come la Golf).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che dirvi... alla fine hai un 1500 con 182cv che va come la golf col 1500 da 150cv, non va male, ma non so, magari poi sta così bene in strada che uno la può preferire rispetto a golf. Non vorrei che fosse proprio questo corpo vettura più grosso a penalizzarla.
Vista di tre quarti laterali comunque è una novella arna

 

 

inserisco il filmato di Omniauto, onestamente la 1000cc provata a mio avviso potrebbe avere più frecce al suo arco, a me piace molto lo spazio a bordo, ma portarsi dietro quel culo mi peserebbe un po', non so le cose ci sono tutte ed anche la qualità è ottima

In USA viene venduta una sedan, più bella di questa, oltre ad una coupè più bella di questa...


☏ ALE-L21 ☏

Modificato da alederme
inserita prova Omniauto
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.