Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

secoli fa si parlava di un coupè abarth, ma ora mi pare improbabile il 124. Poi tutto può essere

se ad Hiroshima l'hanno prevista a progetto ( e dovrebbero averlo fatto, vedi NC versus RX8 ) la possibilità di averlo esiste.

Ma a questo punto con un motore più spinto del 1.4 .

Non so se si fara' ma se fosse come nella foto sarebbe bellissima

• I Like! 6

Sarebbe bello avesse un frontale differenziato come accadeva alle progenitrici negli anni 60/70! Cosi si avrebbe quasi la percezione di un modello a se stante! Cosa peraltro credo facile da realizzare visto che l'intero muso del 24 è plastica e non si dovrebbero modificare i lamierati!

• I Like! 1

per dire:

Fiat_124_Coupe_ca_1969_Schaffen-Diest_20

Fiat_124_Coup%C3%A9_1972.jpg

fiat-124-2.jpg

quando ero pupo, negli anni '70 il padre di un mio compagno di giochi ebbe pla prima, in giallo senape e la terza...

• I Like! 4

1 ora fa, superkappa125 dice:

Autocar riporta news discordanti di un coupé col tetto fisso della 124. A me pare un po' strano.

fiat_124_coupe_copy2.jpg?itok=pIZWg0Tn

Stupenda così in stile Maserati!  

Se fosse 2+2 con prezzo simile alla spider avrebbe il suo Gran perché sia un versione Fiat sia su Base Abarth

• I Like! 4

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.