Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bello il ritorno alla monorazza.

concept interessante per citroen che ribadisce la sua intenzione di tornare cheap lasciando il premium a DS.

Finalmente c'è l'abbandono alle cromature estese ovunque.

Trovo solo concluso male il posteriore

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può fare di meglio, non vedo perché debba "cadere" in giù dietro, è una cosa che andava bene sulle auto anni 60 ma oggi sarebbe meglio farle via via salire invece, mi pare difficile tornare alla moda delle code discendenti dei sixty

per il resto ha soluzioni sicuramente interessanti, nel frontale, nel trattamento delle superfici, negli interni

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto Citroen, molto interessante.. senza troppi orpelli....( vedasi certe DS) ...promossa..:)

Io spero vivamente di vedere un bel giorno qualcosa che mi ricordi una certa SM.. era di una bellezza rara e raffinata che stupisce ancora oggi.....

7634960030_e11889a5c0_o.jpg

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

18 ore fa, Melone dice:

Oh finalmente... non sarà perfettissima, ma almeno è una Citroen altro che le inutili DS.

 

Quoto

 

13 ore fa, leon82 dice:

Mi Piace assai.

 

Sprizza Citroen da ogni poro. Il futuro dovrebbe andare in questa direzione relegando le Ds alla Cina.

 

Quoto

 

 

IMHO le tre più belle citroen di tutti i tempi sono state in ordine la DS, la CX e la GS. Questo concept è particolare e ne richiama alcuno tratti; promosso il muso, promossi i gruppi ottici posteriori, fiancata da rivedere e un po'"carica" al posteriore, ma ci sta, gli interni, carini...ma IMHO, via il monorazza che fa cheap da paura, per il resto mi sembra un deciso cambio di rotta, e mi rincuora rispetto a ciò che si diceva, e cioè che la citroen sarebbe stata relegata a figlia povera del gruppo PSA. Speriamo che siano rinsaviti...DS in Europa non funziona, meglio venderlo in Cina e basta. Qui vogliamo le citroen vere!

 

Domanda: è il concept della nuova C5?

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Meravigliosa e meravigliosamente senza senso nel panorama automobilistico attuale. Pertanto, finalmente, una vera Citroen.

 

 

(Credo che produrla sarebbe un bagno di sangue addirittura peggiore della C6, ma...spero la producano :))

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.