Vai al contenuto

Quanto ti piace la Skoda Kodiaq 2016?  

68 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Kodiaq 2016?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      25
    • Poco
      21
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Adesso, francomilano dice:

a me pare la versione base di sta qua. In vag non hanno proprio idea di come evolvere il design. Prendono quel che han in casa da vari marchi fanno un cocktail e via. C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_2017-skoda-kodiaq-leaked-image.jpgFoto Audi Q7, instantanea delantera lateral Q7, todoterreno Audi.jpg

:shock:

 

hanno dimensioni, volumi, trattamenti delle superfici e grafiche completamente diverse, (che sono poi le 4 cose principale che fanno la macchina) davvero pur sforzandomi non trovo nulla  di simile tra le 2, line a che percorre la finacata a parte (diversa pure quella per come è fatta e per dove arriva e finisce)

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Non male per il genere e il marchio, per me vendera' (almeno in Europa). Da non prendere bianca pero'.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cominciamo a dire che è un SUV e già per questo non merita tutta la mia attenzione. però è vero che in versione sette posti potrebbe interessare un certo tipo di clientela...

 

Detto ciò, @Aymaro capisco il tuo appunto a @francomilano relativamente al deseign complessivo del modello, però credo di aver capito cosa intende lui (è la sensazione che ne traspare/trasuda) che ti porta a quella visione...

 

Ergo son qui in bilico tra passabile e immondo ammasso di lamiere, senza mezzi termini. Bello, IMHO, no. Non è proprio il mio genere, in tutti i sensi (design e/o categoria di auto).

Modificato da nubironaSW
la grammatica...
  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx dice:

Molto meglio della Tiguan.

 

Hmmm ti direi che hai ragione (tiguan 2016 è imho imbarazzante) però poi ho visto il concept GTE, che sembra dare un briciolo di vita ad una natura morta...

http://www.topgear.com/sites/default/files/styles/fit_1960x1102/public/images/news-article/carousel/2016/01/80066065447c62e25619f65d63261a3d/volkswagen_tiguan_gte_active_concept_1.jpg?itok=SzTm1orM

 

che poi  'sto coso del Kodiaq, quanto grande è? dove si posiziona? seg. D? seg.E?

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nubironaSW dice:

 

che poi  'sto coso del Kodiaq, quanto grande è? dove si posiziona? seg. D? seg.E?

 

Come dimensioni dovrebbe essere vicino al Freemont, credo.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Hmmm ti direi che hai ragione (tiguan 2016 è imho imbarazzante) però poi ho visto il concept GTE, che sembra dare un briciolo di vita ad una natura morta...

http://www.topgear.com/sites/default/files/styles/fit_1960x1102/public/images/news-article/carousel/2016/01/80066065447c62e25619f65d63261a3d/volkswagen_tiguan_gte_active_concept_1.jpg?itok=SzTm1orM

 

che poi  'sto coso del Kodiaq, quanto grande è? dove si posiziona? seg. D? seg.E?

È un C gonfiato venduto come E super conveniente :-P

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bene, mi è piaciuto molto, belle proporzioni, design non troppo liscio ma elegante, una buona altezza da terra con un bel vano tra ruota e passaruota che le da un'aria atletica.

Unica nota dolente secondo me sono gli interni, troppo rettilinei, sembrano fatti col righello, ma brutti brutti non sono... 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro dice:

:shock:

 

hanno dimensioni, volumi, trattamenti delle superfici e grafiche completamente diverse, (che sono poi le 4 cose principale che fanno la macchina) davvero pur sforzandomi non trovo nulla  di simile tra le 2, line a che percorre la finacata a parte (diversa pure quella per come è fatta e per dove arriva e finisce)

da designer capisco perfettamente le tue considerazioni un occhio esperto sa dove andare a vedere le differenze. Ma se la faccio vedere all'uomo/donna della strada scommetto che al 90% risponderebbero che sono quasi la stessa auto. E poi basta con quella forma dei fanali posteriori. Anzi basta con ste linee tirate col righello. Sono così per Audi vw seat Skoda nunzenepopiu' (tutto imho of course)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.