Vai al contenuto

Quanto ti piace la Skoda Kodiaq 2016?  

68 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Kodiaq 2016?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      25
    • Poco
      21
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, francomilano dice:

da designer capisco perfettamente le tue considerazioni un occhio esperto sa dove andare a vedere le differenze. Ma se la faccio vedere all'uomo/donna della strada scommetto che al 90% risponderebbero che sono quasi la stessa auto. E poi basta con quella forma dei fanali posteriori. Anzi basta con ste linee tirate col righello. Sono così per Audi vw seat Skoda nunzenepopiu' (tutto imho of course)

90%? non sono sicuro della percentuale, anzi, io ho citato delle differenze oggettive (se chiedi all'uomo comune di dire quale è più tonda e quale più squadrata, te lo saprà dire il 95%) mentre il tua è un rimando soggettivo, personale non contestabule ma comunuqe soggettivo. A te ricorda il q7, ad altri ricorderà il gran cherokee per fare un esempio, ma sono associazioni mentali che ognuno fa, e non credo proprio che al 90% delle persone faccia la stessa impressione, anzi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente si tratta dello stesso uomo della strada che mi ha detto che Giulia assomiglia tantissimo ad A4 (true story). :mrgreen:

 

Comunque a me non dispiace affatto. Rispetto  al Tiguan, siamo un paio di gradini sopra. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Aymaro dice:

90%? non sono sicuro della percentuale, anzi, io ho citato delle differenze oggettive (se chiedi all'uomo comune di dire quale è più tonda e quale più squadrata, te lo saprà dire il 95%) mentre il tua è un rimando soggettivo, personale non contestabule ma comunuqe soggettivo. A te ricorda il q7, ad altri ricorderà il gran cherokee per fare un esempio, ma sono associazioni mentali che ognuno fa, e non credo proprio che al 90% delle persone faccia la stessa impressione, anzi

non per nulla ho messo un IMHO :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Banale e piuttosto prevedibile, ma a mio avviso ci voleva. Škoda non è così male in assoluto, questo completa la gamma.

Sono comunque d'accordo con chi ha detto che qui ne venderanno 3.

☏ iPad ☏

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Blackadder93 dice:

 

Sono comunque d'accordo con chi ha detto che qui ne venderanno 3.

 

 

Non ne sarei così sicuro, in fin dei conti è lungo 4,70 m e vista la moda dei SUV magari qualche cliente delle SW e delle monovolume potrebbe migrare a tale segmento di tali dimensioni.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea non è malaccio, almeno ha un minimo (e dico minimo) di fantasia tenendo conto che fa parte di VAG, riguardo la calandra anche a me da l'impressione che qualcosa non va... Forse migliora spostando il logo più in basso, all'interno della calandra stessa.

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... comunque anch'io ci vedo tanto Q7 mk1, scusa Aymaro! :(

Le proporzioni mi appaiono simili ed anche i volumi... ma dalle foto magari può ingannare.

Però la mossa VAG ci starebbe tutta, voglio dire il Q7 è visto in modo iconico come auto status symbol,

Skoda in fondo è la marca per il popolo che rende "accessibile" lo status symbol.

Allo stesso modo Aymaro ha ragione non ha una sola linea in comune.. eppure è stato il primo pensiero che ho avuto vedendola

2017-skoda-kodiaq-leaked-image.jpg

2013-audi-q7-tdi-side-profile.jpg

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.