Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace la Kia Rio 2016?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Rio 2016?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      23
    • Poco
      17
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, v13 dice:

 

 

però in quanto a "navigazione" o interazione lasciano un po' a desiderare...
hanno messo sui due originali e comodi bottoni sotto le rotellone le due funzioni meno usate di tutte :pen:

 

 

Non se vivi al nord o in posti dove piove molto :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio queste nuove Kia delle nuove cugine Hyundai (i30 e i20 ad esempio).

Un inversione di tendenza. Le vecchie Hyundai (diciamo di 5-6 anni fà) imho come estetica e linee davano parecchia distanza alle Kia ancora abbastanza arretrate come linee...anche l'ultima Rio era un pò bruttina.

Con i nuovi modelli la sorella "minore" ha fatto passi da gigante facendo modelli veramente interessanti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa foto mi piace ma dovrebbero togliere la macchina che c'è sullo sfondo.

 

kia-rio-paris-livepics-1.jpg

 

Tornando a parlare della macchina, devo dire che esternamente non è male, sono gli interni che non mi entusiasmano; soprattutto lo schermo centrale, come avevo già detto IMHO o lo si fa completamente "sospeso" o lo si fa integrato nella plancia, la soluzione adottata a metà via invece non è proprio il massimo da vedere.

 

kia-rio-paris-livepics-8.jpg

 

kia-rio-paris-livepics-2.jpg

 

kia-rio-paris-livepics-3.jpg

 

kia-rio-paris-livepics-4.jpg

 

kia-rio-paris-livepics-5.jpg

 

kia-rio-paris-livepics-6.jpg

 

kia-rio-paris-livepics-7.jpg

 

kia-rio-paris-livepics-9.jpg

 

kia-rio-paris-livepics-11.jpg

 

Fonte: www.carscoop.blogspot.com

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.