Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace la Kia Rio 2016?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Rio 2016?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      23
    • Poco
      17
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

I Nipponici (Mazda a parte) di design, linee eleganti, affascinanti e gradevoli è proprio meglio che lascino perdere. Ok meccanica, passino pure gli interni e i pianali, ma come estetica veramente lasciano alquanto a desiderare.

Modificato da Symon
Link al commento
Condividi su altri Social

On sabato 3 settembre 2016 at 21:26, Symon dice:

I Nipponici (Mazda a parte) di design, linee eleganti, affascinanti e gradevoli è proprio meglio che lascino perdere. Ok meccanica, passino pure gli interni e i pianali, ma come estetica veramente lasciano alquanto a desiderare.

...e che c'azzecca la Kia con i nipponici?

  • Mi Piace 6

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/9/2016 at 12:57, aboutdas dice:

L'attuale per me era la B più bella, quindi non posso che essere deluso.

l'attuale ha una linea a cuneo con muso corto che infonde un'idea di sportività, non confermata dal comportamento tranquillo di telaio e motori.

La nuova rinuncia allo slancio, forse in favore di silenziosità e migliore visibilità anteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/9/2016 at 16:29, bandini dice:

l'attuale ha una linea a cuneo con muso corto che infonde un'idea di sportività, non confermata dal comportamento tranquillo di telaio e motori.

La nuova rinuncia allo slancio, forse in favore di silenziosità e migliore visibilità anteriore?

Comfort e silenziosità erano proprio i cavalli di battaglia della Rio uscente. Sicuramente avranno alzato il livello, e lo si vede chiaramente dagli interni, ma esteticamente non colpisce come il modello che va a sostituire. Probabilmente i coreani pensano che, visti i quasi inspiegabili dati di vendita della carissima Polo, banalizzare le linee tranquillizzi l'acquirente medio europeo, non so...

Per me attualmente, e in attesa di essere eventualmente smentito dalla visione dal vivo, è un passo indietro rispetto alla.precedente  (che già col restyling hanno fanno una bella pataccata con quel paraurti nero a "bocca del joker")

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è davanti, di 3/4 posteriore non è male..

tra l'altro provate a guardare la 4a foto coprendo la zona prima del montante A, mi ha fatto subito venire in mente la Classe A! ?

Contachilometri preso paro paro dalla Polo

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.