Vai al contenuto

Convertire TV normale in Smart TV


Ospite

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, ilgimmy dice:

 

Scusa eh, ma se hai un HTPC, Internet Explorer è certificato Netflix HD, 4k pure con 5.1. Solo Chrome è fermo a 720p.

Se hai Windows 10, con l'app Netflix hai il massimo.

 

E' un HTPC basato su Linux. Non ho Windows 10 né intendo usarlo. Kodi + Chrome (utilizzabile sotto Linux) ha il limite di 720p.

p.s.: è edge, non explorer, quello 4k ready.

 

4 ore fa, mikisnow dice:

Scusa se insisto, ma se con 100 euro risolveresti, che cosa non ti convince se dici che non sono "realmente certificati"? Aggiornamenti? Timore che in futuro non si possa più vedere tramite quel dispositivo? Perché Netflix ha una lunga lista di apparecchi / tv. Chiedo perché visto che mi va tutto ok, non mi sono mai informato. Ce l'avevo già prima d'iscrivermi a Netflix.

 

Se devo comprare un coso nuovo, vorrei che, in aggiunta alla visione di Netflix in HD (e possibilmente 4k ready) mi facesse tutto quello che fa il mio HTPC. A quel punto potrei riciclare l'HTPC come nuovo computer per la consorte. Win win.

 

L'unico adeguato allo scopo sarebbe l'nvidia Shield TV pro. Gli altri sono scatolotti che dovrei aggiungere a quanto già ho.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, mmaaxx dice:

E questa con Android TV cosa ne pensate?

 

http://www.androidworld.it/recensioni/xiaomi-mi-box-3-android-tv/

 

Meglio se ne prendi uno con 2usb. Su una ci attacchi l'usb dell'airmouse (obbligatorio) e suul'altro la chiavetta magari.

Guarda l'a95x con 2gb di rom

Ne escono di continuo..

 

 

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, ilmerovingio dice:

 

Meglio se ne prendi uno con 2usb. Su una ci attacchi l'usb dell'airmouse (obbligatorio) e suul'altro la chiavetta magari.

Guarda l'a95x con 2gb di rom

Ne escono di continuo..

 

 

 

Ma non ha Android TV, ha una versione Android normale con interfaccia sistemata alla buona.
Netflix non lo vedi in FullHD o 4K (con Android TV invece lo vedi tranquillamente)

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ilmerovingio dice:

Meglio se ne prendi uno con 2usb. Su una ci attacchi l'usb dell'airmouse (obbligatorio) e suul'altro la chiavetta magari.

Guarda l'a95x con 2gb di rom

Ne escono di continuo..

Per la cronaca, l'ho preso io poco fa in versione 2 GB + 16 GB, veramente niente male. Confermo che l'airmouse è praticamente obbligatorio anche se l'A95X si può gestire quasi del tutto col telecomando, ma per esempio quando mi sono addormentato davanti a Grand Tour per rivedere le puntate che mi ero perso è stato necessario usare il puntatore perché l'app Android è pensata per uso con touchscreen/mouse.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Uppo questa discussione perché oggi stavo guardando le offerte del prime day di Amazon
Ci sono diversi box TV ma non ho ancora capito se posso vederci now tv senza tanti sbattimenti
Sto Googolando da un po' ma si parla un sacco di Netflix e poco di nowtv
Qualcuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.