Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fregancazzo della recensione, voglio vedere le foto dei piedi :-D

 

Pardon, foto del resto dell' auto :D

 

Minchia quanto attizza sta macchina, ora mi prendo la bbr 1:18 e faccio come mr burns con l' elefante elegante

 

 

Complimenti per l' acquisto :agree:

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande, grandissimo acquisto!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Yakamoz dice:

 

Il siparietto dell'auto da scoprire da sotto il telo è una vecchia usanza del salone Audi dove ci riforniamo di solito, non so se sia "istituzionalizzata" per tutti i concessionari ma fa un bell'effetto. Specie se l'auto viene fatta trovare in mezzo al salone, in mezzo a quelle in esposizione, sali metti in moto e parti, come se gliene stessi fregando una. Ben venga se anche all'Alfa entrano un po' in questa mentalità.

Quanto a tuo figlio, ho superato da un po' i trenta ma mi comporto allo stesso modo ;):)

 

Complimenti per l'acquisto, questa secondo me potrebbe anche diventare un'instant classic :agree:

 

Cose che si usavano già sin dalle prime vendite di 147 nel 2000! ...se non anche prima.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Felis dice:

 

Cose che si usavano già sin dalle prime vendite di 147 nel 2000! ...se non anche prima.

 

Ancor più remotamente la Bravo, fiammante sostituta della Panda 30 mia severa maestra di guida, nel 1996 ci venne consegnata in tal piacevole modalità.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, makluf95 dice:

Fregancazzo della recensione, voglio vedere le foto dei piedi :-D

 

Pardon, foto del resto dell' auto :D

 

Minchia quanto attizza sta macchina, ora mi prendo la bbr 1:18 e faccio come mr burns con l' elefante elegante

 

 

Complimenti per l' acquisto :agree:

Io ho ordinato l'1.43 :D

 

1 ora fa, johnpollame dice:

 

Ancor più remotamente la Bravo, fiammante sostituta della Panda 30 mia severa maestra di guida, nel 1996 ci venne consegnata in tal piacevole modalità.

Beati voi.

Io l'ultima auto l'ho ritirata dentro l'officina, in mezzo fra quelle incidentate,dopo essere rimasto a piedi 2 settimane causa ritardo di produzione, in quanto l'auto sostitutiva promessa non me l'hanno data.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ultima serie 1 l'ho ritirata a fine marzo, all'interno dello showroom della concessionaria, affiancata da una M4 e da una nuova X1... Ovviamente tutti gli altri clienti hanno assistito al ritiro e hanno ammirato la macchina messa a lucido e in bella mostra. :mrgreen: 

 

Non male neanche questa come modalità....Credo che in definitiva sia dipeso dal colore carrozzeria e dal buon livello di allestimento e optional ordinati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.