Vai al contenuto
  • 0

Ristorante/Agriturismo in zona Lurago Marinone (CO)


Ospite

Domanda

Sto organizzando un pranzo con un gruppo di amici che arrivano da diverse zone del nord e ho scelto come zona comoda per tutti di fermarci a metà strada tra Como e Milano...però non conosco locali nella zona.

 

Lurago Marinone l'ho indicato perchè è il riferimento, dato che verso il tardo pomeriggio vorremmo passare per quel paese e fermarci al Birrificio Italiano a bere un paio delle loro meravigliose birre e fare scorte da portarci a casa, dunque cercavo un posto per mangiare con calma e fare due passi per tirare verso le 17, che sia diciamo entro 20 km di distanza. Di più deve valerne la pena.

 

Requisiti:

 

- Meglio se agriturismo o posto in cui idealmente si paga un fisso e c'è il menu completo

- Si deve mangiare bene

- Ci deve essere posteggio per le auto

- Niente roba ricercata o fighetta, va bene anche l'agriturismo tipico

 

Sparate i vostri consigli. Grazie. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Alla fine sono andato qui, scegliendo in base a Tripadvisor ed usando il buon senso: http://www.agriturismolapioppa.it/

 

Se può servire a qualcuno, consiglio il posto e vi lascio la mia recensione (si, recensisco anche i ristoranti): https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g2061196-d2557418-r419945012-Agriturismo_La_Pioppa-Villa_Guardia_Province_of_Como_Lombardy.html#REVIEWS

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ecco, se magari riesci a non arrivare perfino a recensire le tue performances sessuali non sarebbe male :P:P:P

 

Per quello c'è già il prodotto che ti metti sull'arnese e tramite sensori interni rileva tutte le stats possibili immaginabili e quando le scarichi sul pc vedi i grafici, le tabelle, le curve e gli andamenti.

 

Poi puoi condividere su Facebook o Twitter se vuoi...vorrei vedere in faccia chi farebbe una cosa del genere.

 

Ti immagini le statistiche imbarazzanti? Inizio 00:43 - Fine 00:45

 

(Segno questa post come risposta migliore alla domanda del thread)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.