Vai al contenuto

Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?  

31 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      10
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

di media mi piacciono tutte le nuove land-range, ma questo non mi convince.

 

Mi sa troppo di paraculata. Gli manca quella rigorosità del secondo. 

Il posteriore poi non mi convince: è un po’ sproporzionato nel rapporto alteza/larghezza. 

 

In sintesi: coreografico, ma non del tutto coerente 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Si... molto belli e dall'immagine lussuosa gli interni!

 

Fuori continuo a pensare che un'evoluzione degli stilemi del Discovery 3, imho il migliore fin'ora, avrebbe differenziato le due famiglie Range e Discovery. Così é tutto un blob!!!

 

 

IMG_5887.JPG

IMG_5888.JPG

 

Beh, ma nell'ottica dell'ammodernamento e del generico family feeling, direi che l'anno fatto...
Montante C

Tetto posteriore leggermente rialzato

Forma della terza luce

Linee del posteriore

 

molte forme richiamano la Discovery 3.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo risulta molto strana perché' sopratutto guardandola da dietro e' altissima...pero' vedendo questo foto devo ammettere che mi piace parecchio. 

 

Concordo con chi dice che le due gamme sembrano troppo mischiate, cribro quando ero studente universitario mi ricordo che il vet con cui facevo tirocinio in estate girava per aziende agricole con un disco prima serie. Gran figata, auto puzzolentissima e per far prima tagliavamo attraverso i campi, mi immaginavo "da grande" con la stessa auto, a vedere questa tutto figa negli interni, sembra solo una versione più' pratica e meno pretenziosa della Range. 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Dotato di tante soluzioni intelligenti, però esteticamente non mi convince e gli schermi nei poggiatesta sono proprio brutti e sanno di vecchio; potevano trovare una soluzione migliore come fanno altre marche che adottano degli schermi esterni ultrapiatti (sebbene IMHO rimangono un optional inutile).

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioé, lo voglio troppissimo :mrgreen:

 

Il posteriore a forma di boiler è talmente cretino che fa il giro e lo adoro :mrgreen: mi ricorda tantissimo il culone tondo dei nuovi Roadmasters:

 

6369b34dgw6dbacmp7lc9j.jpg

 

E d'altra parte il linguaggio stilistico delle LR contemporanee è proprio quello :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente molto molto bella. Apprezzo la pulizia del trattamento delle superfici, trovo che si risolva in un "tutto" estremamente armonico, culone a sbalzo compreso. 

 

Indubbiamente ha perso un po' della caratterizzazione fuoristradistica della predecessora, ma non il focus su praticità, vivibilità e capacità a 360°. 

 

Per me questa é la Land Rover più Land Rover di tutte. 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.