Vai al contenuto

Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?  

31 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      10
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, stev66 dice:

non dimentichiamo che il culone I bevitori di tè l'hanno copiato dalla combo mangiaspaghetti/mangiarane.  :lol:

 

50330.jpg

 

Quest'affare l'ho sempre trovato tanto brutto quanto irresistibile

  • Mi Piace 2

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

in linea di massima mi piace molto..ma mi piacerebbe vedere un allestimento che bada di più al sodo..cerchi in acciaio ruote tassellate meno fronzoli sedili in tessuto..di anno in anno si imbroghesisce sempre di più, di questo passo il prossimo sarà un Rolls Royce..

Link al commento
Condividi su altri Social

grande talbot rancho

 

da me ne giravano due color sabbia. La parte posteriore dice la sua ancora adesso.

 

 

Comunque mi associo a Noxxis: c’è una sottile linea tra il culone sovradimensionato e quello sproporzionato, e per me questo ha leggermente varcato il limite. 

Io me lo spiego così: nei modelli precedenti, più razionali, quindi a uso anche professionale (nel senso di auto da lavoro), il culone veniva percepito quasi come vano tecnico, quindi accettato subito. In questo caso si è privilegiato raccordare le linee e dare un trattamento superficiale  molto più  da auto di lusso e quello che veniva percepito come “necessario” diventa un po’ “ingombrante"

 

@poliziottesco ma dopo la brexit boris è stato retrocesso a controllore di bus ? :mrgreen:  

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

 

@poliziottesco ma dopo la brexit boris è stato retrocesso a controllore di bus ? :mrgreen:  

magari, ministro degli esteri :disp2:

http://www.corriere.it/esteri/16_luglio_14/boris-johnson-ministro-esteri-gaffe-mondo-diplomazia-c917a8b8-49b9-11e6-8c21-6254c90f07ee.shtml

e come mettere me (o lui) a fare il parrucchiere 

 

sulla Discovery, mah, hanno ridisegnato con il nuovo family feeling quella vecchia, peccato che abbia perso un po la caratterizzazione off road per andare più verso il suv,

non mi spiace, il posteriore potevano cercare di dissimularlo un po, perdendo un po di pulizia, ma ci può stare...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto altrove che questo della presentazione e' l' allestimento figo, quindi possibile  che in altre versioni abbiano mantenuto un aspetto più' spartano. 

 

 

10 ore fa, Cosimo dice:

grande talbot rancho

 

da me ne giravano due color sabbia. La parte posteriore dice la sua ancora adesso.

 

 

Comunque mi associo a Noxxis: c’è una sottile linea tra il culone sovradimensionato e quello sproporzionato, e per me questo ha leggermente varcato il limite. 

Io me lo spiego così: nei modelli precedenti, più razionali, quindi a uso anche professionale (nel senso di auto da lavoro), il culone veniva percepito quasi come vano tecnico, quindi accettato subito. In questo caso si è privilegiato raccordare le linee e dare un trattamento superficiale  molto più  da auto di lusso e quello che veniva percepito come “necessario” diventa un po’ “ingombrante"

 

@poliziottesco ma dopo la brexit boris è stato retrocesso a controllore di bus ? :mrgreen:  

 

anche io vado tuttora pazzo per il rancho, che poi era un fiorino fighizzato 

 

per quanto riguardo johnson, vedi quanto detto da Aymaro

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è orribile, non riesco ad evitare di avere la sensazione che la ruota dietro sembri più piccola di quella davanti pur sapendo che non è vero; hanno cannato completamente le proporzioni del posteriore...

In più ormai dal Range Rover sport a questa e alla Discovery sport stanno diventando tutte uguali:muto:

Penso che tra tutti i marchi, Land Rover sia tra quelli che ha bisogno di meno matrioska visto che ogni modello ha la sua personalità storicamente ben definita ma questi ci stanno cascando con tutte le mutande:oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/9/2016 at 09:40, stev66 dice:

non dimentichiamo che il culone I bevitori di tè l'hanno copiato dalla combo mangiaspaghetti/mangiarane.  :lol:

 

Mangiaspaghetti? 

Cosa c'entriamo noi?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.