Vai al contenuto

Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?  

31 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      10
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Questo mi piace, almeno da queste foto, ha quel qualcosa che lo rende diverso da tutti, forse lo sbalzo posteriore pronunciato.

ma comunque ottime forme e sinuosità, credo al momento la più riuscita delle Land .. e ci va pure poco ad essere migliori di quel parto prematuro che è l'Evoque o la volgarità a qui sono arrivate la Sport e la Range.

620x0_17.jpg

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... a me quello sbalzone posteriore non mi fa impazzire. Aggiungi faro poco sviluppato in altezza e vetro rialzato viene a crearsi troppo un pieno di lamiera. Imho passaruota e sottoparaurti in contrasto più estesi avrebbero forse migliorato il tutto. Insomma bene ma non benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso dico una cazzata :D ma a me questo coso sembra una specie di Saab 9-5 SUV :D:D:D

 

Il che è bene! Infatti mi piace non poco. Di primo acchito mi pare il più compiuto con questo linguaggio stilistico.

 

Però devo concordare con @lukka1982, hanno un po' troppo mescolato le due gamme, e francamente ormai ho molta difficoltà a distinguerle (anzi, a distinguere tutti i loro modelli a dire il vero).

  • Mi Piace 6

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che abbiano preso dei vecchi tvcolor della Brionvega e che li abbiano rivestiti di pelle e usati come poggiatesta.

Il posteriore sembra un cubo, una lavatrice di quelle da 10 kg con l'oblò grande e sopra ci sta anche lo sportellino per caricare il detersivo, o per spurgare il filtro

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

Commenterò con un commento "Ignorante" che ho letto poco fa su FB...

"Guarda questo che figata...Altro che Renegade!" :mrgreen: 

 

Comunque, a parte gli scherzi...sprizza personalità da tutti i pori...e ricalca molto lo spirito Land Rover, molto più di qualsiasi Evoque o Discovery Sport almeno... :) 

 

Peccato che costerà una fucilata e mezza...

 

Anzi, aggiungo che, ormai, è talmente lussuoso anche all'interno che se avessi i soldi e volessi una Land Rover, non mi porrei manco l'interrogativo di scegliere fra questa e una Range Sport o Una Range Rover....lo stile fresco e dinamico di questa nuova Discovery da la paga a tutte e 2. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Commenterò con un commento "Ignorante" che ho letto poco fa su FB...

"Guarda questo che figata...Altro che Renegade!" :mrgreen: 

 

Comunque, a parte gli scherzi...sprizza personalità da tutti i pori...e ricalca molto lo spirito Land Rover, molto più di qualsiasi Evoque o Discovery Sport almeno... :) 

 

Peccato che costerà una fucilata e mezza...

 

Anzi, aggiungo che, ormai, è talmente lussuoso anche all'interno che se avessi i soldi e volessi una Land Rover, non mi porrei manco l'interrogativo di scegliere fra questa e una Range Sport o Una Range Rover....lo stile fresco e dinamico di questa nuova Discovery da la paga a tutte e 2. 

 

 

 

Si... molto belli e dall'immagine lussuosa gli interni!

 

Fuori continuo a pensare che un'evoluzione degli stilemi del Discovery 3, imho il migliore fin'ora, avrebbe differenziato le due famiglie Range e Discovery. Così é tutto un blob!!!

 

 

IMG_5887.JPG

IMG_5888.JPG

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.