Vai al contenuto

Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?  

31 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Land Rover Discovery 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      10
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, poliziottesco dice:

Willem, grazie per averci deliziato con quella foto...e non mi riferisco al double decker :§

 

Sapevo di far breccia in certi cu... ori >:)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Beh, ma nell'ottica dell'ammodernamento e del generico family feeling, direi che l'anno fatto...
Montante C

Tetto posteriore leggermente rialzato

Forma della terza luce

Linee del posteriore

 

molte forme richiamano la Discovery 3.

 

 

 

Si, ma l'hanno smussato e imbellettato fin troppo!

Questa doveva rimanere una ragazza di campagna, non una che se anche ha il decolté tacco 12 ed il tubino nero ha ancora la terra sotto le unghie ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con chi dice che gli schermi nei poggiatesta sanno proprio di vecchio..prima cosa che ho pensato anche io..poer il resto, cavolo, decisamente figa :-D

 

non mi sarebbe dispiaciuto vedere come si riprendeva dopo essersi fermata in quella salita :P

Modificato da dedo_rieger
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il lavoro svolto è pessimo.

Mi spiego la parte anteriore dell'auto fa ancora il suo porco dovere, ma l'innesto del volume di coda è veramente un pugno in un occhio.

La prima impressione che che ho avuto è quella di una auto caricata e pronta per partire per le ferie estive anni 80/90. Un totale squilibrio di masse visive al posteriore, nonché una definizione del volume talmente squadrata da farlo sembrare un commerciale.

Questa sensazione penso sia dovuta all'enorme sbalzo posteriore, hai fari enormi a sviluppo orizzontale che cingono fra un po anche la portiera posteriore (perché abbandonare il faro verticale?), l'enorme spoiler che spezza la linea del padiglione e sembra più adatto ad un Fiorino truccato che ha una vettura di tale blasone.

Deluso, continuo ad amare queste due belle vecchiette...

 

 

 

Land_Rover_Discovery_3_front_20090204.jpg

land-rover-discovery-v8-01.jpg

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina dà un nuovo significato alla parola "camporella":

cq5dam.web.650.600.jpegcq5dam.web.650.600.jpegcq5dam.web.650.600.jpeg

30 minuti fa, NOKXIS dice:

Secondo me il lavoro svolto è pessimo.

Mi spiego la parte anteriore dell'auto fa ancora il suo porco dovere, ma l'innesto del volume di coda è veramente un pugno in un occhio.

La prima impressione che che ho avuto è quella di una auto caricata e pronta per partire per le ferie estive anni 80/90. Un totale squilibrio di masse visive al posteriore, nonché una definizione del volume talmente squadrata da farlo sembrare un commerciale.

Questa sensazione penso sia dovuta all'enorme sbalzo posteriore, hai fari enormi a sviluppo orizzontale che cingono fra un po anche la portiera posteriore (perché abbandonare il faro verticale?), l'enorme spoiler che spezza la linea del padiglione e sembra più adatto ad un Fiorino truccato che ha una vettura di tale blasone.

Deluso, continuo ad amare queste due belle vecchiette...

 

 

 

Land_Rover_Discovery_3_front_20090204.jpg

land-rover-discovery-v8-01.jpg

La tua spiegazione è molto tecnica e in parte condivisibile.

Tuttavia, dato che si parla del posteriore e dello "sbalzo enorme", lo sbalzo al posteriore - come avevo già scritto - è patrimonio  di LR e del Discovery.

Infatti, postando la giusta foto della vecchietta......land-rover-discovery-ii-%5B4943%5D.jpg

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il Discovery 2 era tanto semplice quanto bello, il 3 massiccio e personale, questo...?

Non che sia brutto, tutt'altro, ma il fatto che incroci tratti delle nuove LR/RR uniti a qualcosa decisamente Discovery lo rende meno personale di quel che servirebbe.

Vero che io non sono il target per questo genere d'auto, però non posso fare a meno di pensare "come sarebbe piaciuto a me"...

  • Mi Piace 1

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo che questo mezzo abbia un senso, hanno mantenuto quel gusto "concept" che molte auto perdono in fase di messa su strada.

concordo con chi, guardando le vecchie generazioni, storce il naso di fronte a questo nuovo mezzo ma secondo me hanno inventato un altro nuovo "mezzo segmento". Lo trovo abbastanza pioniere in questo.

è raro che io dia buoni giudizi sulle nuove auto, questa invece riesce a solleticarmi perché nonostante tutto possiede personalità da vendere, non fa il verso a nessuno, e non viene influenzata dalle mode imperversanti.

volete un esempio:

eccolo, il posteriore asimmetrico.

2017-land-rover-discovery.jpg

 

Pensate se l'avessero fatto BMW o Audi...  impossibile.

 

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo pensiero che sia stato reso troppo "raffinato" e meno "rude" sembra abbastanza trasversale.... 

E allora...

... vai col topic "proposte di modifiche al nuovo Discovery"....

 

Io chiedo se me lo fate con ruote da vero fuoristrada e codolini in plastica grezza.... grazie :-) 

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.