Vai al contenuto

dedo_rieger

Quanto ti piace la Peugeot 5008 2017?  

56 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 5008 2017?



Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, mmaaxx dice:

Praticamente  sembra un restyling della Lada 111 (che almeno era una 4x4)

Notate il taglio della vetratura e la lavorazione delle superfici delle porte.

 

autowp.ru_lada_111_gti_2.0_4x4_2.jpg

Peugeot-5008-2017-1024-03.jpg

Si proprio uguali ....Lada e Peugeot 5008...,:D,  a proposito ma la R Wagon è ancora in produzione. ??? :-(

autowp.ru_lada_111_gti_2.0_4x4_2.jpg

Nuova-Mercedes-Classe-R-Luxury-SUV-per-pochi-02.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
On 1 ottobre 2016 at 19:23, Pawel72 dice:

ma la R Wagon è ancora in produzione. ??? :-(

 

Nuova-Mercedes-Classe-R-Luxury-SUV-per-pochi-02.jpg

 

Yes, ma solo per la Cina, o meglio prodotta dalla AM General in USA per essere venduta solo in Cina nella versione a passo lungo.

la R comunque mi é sempre piaciuta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/10/2016 at 13:38, mmaaxx dice:

Praticamente  sembra un restyling della Lada 111 (che almeno era una 4x4)

Notate il taglio della vetratura e la lavorazione delle superfici delle porte.

 

Effettivamente la fiancata ha un chè di "sovietico"........ :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

niente, ero qui per dire che se ne vedono parecchie, addirittura più di 3008 e che quel lunotto simil Panda Van fa veramente cagare... non so come faccia la gente a comperarla e come facciano ad averla fatta uscire così... e pensare che attorno al 2000 Peugeot aveva una bella 406 berlina, una bella 206, una bella 307 I serie... ma chi li assume i designer a Poissy ??

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tempra Veloce dice:

niente, ero qui per dire che se ne vedono parecchie, addirittura più di 3008 e che quel lunotto simil Panda Van fa veramente cagare... non so come faccia la gente a comperarla e come facciano ad averla fatta uscire così... e pensare che attorno al 2000 Peugeot aveva una bella 406 berlina, una bella 206, una bella 307 I serie... ma chi li assume i designer a Poissy ??

Pensa che in Austria per esempoi la 5008 vende di più rispetto alla 3008...., sai come si sulo dire de gustibus...

Mi sembra anche in Francia nel Regno Unito e in Italia la 5008 si vende molto bene .., poi effettivamente vista dal vivo dimostra un certo carattere.., per niente banale e si distingue...

 

Peugeot 5008 vs Nissan X-Trail vs Skoda Kodiaq

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra che dietro le abbiano apposto un acquario.

 

mi pare una cafonata di cattivo gusto assurda. da quando non disegnano più auto in collaborazione con Pininfarina le Peugeot sono diventate davvero brutte.

 

la 206 I serie era una bella auto.

la 307 I serie era una bella auto.

la 406 coupè e berlina erano delle belle auto.

 

poi hanno cominciato coi bocconi e i parafanghi piallati adesso hanno capito che hanno stancato ma hanno tirato anche i furgoni.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Personalmente ho provato la 3008, e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dal volante di piccole dimensioni, personalmente molto comodo.

Sono interessato alla 5008 per lo spazio interno, avendo due bambini piccoli e un cane di medie dimensioni, che ci segue sempre nelle trasferte.

Anche la seconda fila, con le tre poltrone indipendenti e scorrevoli singolarmente, mi hanno impressionato favorevolmente.

Una prova auto spagnola, reperibile su youtube, la paragona ad altre 3 concorrenti, valutando 4 SUV 7 posti, e ritengo sia la migliore come praticità e spazi interni.

Gli esterni non credo siano così orribili, e credo che la coda sia semplicemente razionale, in virtù dei due sedili della terza fila in configurazione 7 posti.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.