Vai al contenuto

dedo_rieger

Quanto ti piace la Peugeot 5008 2017?  

56 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 5008 2017?



Messaggi Raccomandati:

On 7 settembre 2016 at 11:59, dedo_rieger dice:

ma il design è lo stesso..come può piacerti il 3008 e farti cagare il 5008 se è lo stesso oggetto scalato?? 

 

è come dire che ti piace un assaggio di pasta al sugo ma ti fa cagare il piatto intero di pasta al sugo...sempre pasta al sugo rimane :-D:-D

 

Effettivamente, non hai tutti i torti! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/9/2016 at 09:26, A.Masera dice:

Non lo trovo brutto, ma lo trovo come al solito strano... mi chiedo perchè in Peugeot abbiano abbandonato il concetto less is more...

per un francese questo il massimo del "less is more", come dice un mio caro amico hanno la tendenza al "dettaglio che uccide"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero curiosissimo delle reazioni , impressioni del noto Top Gear ...., probabilmente loro e tutti quanti vedono nell'insieme un bel Suv..,

dicono che in confronto la Kodiaq risulta piuttosto scialba, monotona...

Chiaro 5008 è un grosso Suv per la famiglia.., se proprio vogliamo una linea più sportiva, slanciata.., c'è sempre il 3008..

Ho fatto un confronto tra il GLS e 5008 in certo senso simili come vocazione e stile esterno...

 

And it looks…excellent, actually. We first saw this kind of look on the smaller 3008, but the lines work miles better on the 19cm-longer 5008. And then there’s the interior – Peugeot calls it the i-Cockpit – with its twin eight and 12.3inch screens, tiny wheel and superb rake. Boot space is also said to be class-leading. Makes the Skoda Kodiaq (with which it will compete) look a little dull, no? 

http://www.topgear.com/car-news/first-look/new-peugeot-5008-here

 

 

15c1115_060.jpg

Peugeot_3008_2017_b70ab-1200-800.jpg

peugeot_5008_suv_gt_line_0709styp_117.jpg

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8 septembre 2016 at 13:12, Tommy99 dice:

se avesse avuto il lunotto leggermente piú inclinato forse sarebbe piú guardabile...anche perché la parte piú brutta é proprio il posteriore

 

Ma sarebbe un 3008...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/9/2016 at 20:16, Robert1 dice:

Queste originalità alla fine vengono punite dal mercato.

 

 

 

Mi auguro tu possa avere squisitamente ragione.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.