Vai al contenuto

dedo_rieger

Quanto ti piace la Peugeot 5008 2017?  

56 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 5008 2017?



Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Zap Galletto Volder dice:

 

Il problema è che lo hanno fatto male! :lol:

 

In gamma hanno un suvvetto davvero sfizioso come 2008 e un bel suv originale come 3008.

Il design di questo 5008, parere mio, lo hanno cannato totalmente!

 

Gli interni saranno di qualità, come da recente tradizione Peugeot, ma l'esterno non può, propriamente, definirsi "elegante"...

De gustibus.... c'è gente che definisce eleganti o belle le varie Q7 , o GLE......:muto:

2016-Mercedes-Benz-GLE-500e_0004.jpg

2016-audi-q7-switzerland-11.jpg

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Zap Galletto Volder dice:

 

Il problema è che lo hanno fatto male! :lol:

 

In gamma hanno un suvvetto davvero sfizioso come 2008 e un bel suv originale come 3008.

Il design di questo 5008, parere mio, lo hanno cannato totalmente!

 

Gli interni saranno di qualità, come da recente tradizione Peugeot, ma l'esterno non può, propriamente, definirsi "elegante"...

ma il design è lo stesso..come può piacerti il 3008 e farti cagare il 5008 se è lo stesso oggetto scalato?? 

 

è come dire che ti piace un assaggio di pasta al sugo ma ti fa cagare il piatto intero di pasta al sugo...sempre pasta al sugo rimane :-D:-D

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

mah..il design è soggettivo, specie in questi aggeggi.

 

sono curioso di vedere se ci sarà  una versione 4x4, trazione integrale e PSA sembra abbiano una reazione allergica tra  loro...:mrgreen:

 

EDIT:

 

a) nella cartella stampa parlano di SUV (quindi per loro è un SUV non un monovolume)

 

b ) non c'è la trazione integrale manco morta. io quelli di PSA non li capirò mai....:mrgreen: ...vogliono posizionarsi più in alto e gli mancano le basi.:disp2::mrgreen:

 

fate i furgoni che è meglio, va...

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque al di là dei gusti personali.., de gustibus... ho letto qualche commento decisamente positivo in merito della 5008,  parlo dei siti italiani e stranieri..., poi credo che sia indispensabile vederla dal vivo...:D

 

La vecchia monovolume 5008 lascia spazio ad un grosso crossover molto glamour. E non solo dal punto di vista del design, ma anche da quello della tipologia stessa del veicolo...

http://www.repubblica.it/motori/sezioni/prodotto/2016/09/07/news/nuova_peugeot_5008-147317656/

 

2017 Peugeot 5008 revealed with striking new look ( impressionante, suggestivo, appariscente)

Outgoing car’s MPV image gets swapped for fashionable SUV shape; all-new 5008 comes as standard with i-Cockpit tech and seven seats..

 

 

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Zap Galletto Volder dice:

 

Al netto del volante...

 

Seriamente, in Peugeot ne hanno mai azzeccato uno? C'è sempre una padellazza di plasticone anni '90 in mezzo!

 

47 minuti fa, asda dice:

Quel portellone verticale con l'area tutta intorno scura, nella vista in fiancata e di 3/4 posteriore, a me fa venire in mente solo una cosa:

PandaSIP.JPG
Panda Van SIP Edition

 

:clap:clap:clap:clap:clap

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.