Vai al contenuto

sonicwp7

Quanto ti piace l'Audi A5 Sportback 2017?  

26 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A5 Sportback 2017?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      5
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

A livello prezzi come si posizionerà rispetto ad A5 Coupé? Ricordo che la vecchia SB era circa 500 euro sotto...

Buona idea, a mio avviso...in proporzione si venderanno almeno il doppio di SB rispetto a coupé.

E così la SB diventa l'alternativa sexy alla A4 berlina, come la 4gC lo è per la serie 3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine De Silva, sebbene l'abbiamo un po' perculato qua dentro, non ci era andato tanto lontano quando aveva detto che l'A5 era la macchina più bella che avesse mai disegnato.

Quanto bene è invecchiata credo sia una buona cartina tornasole.

 

Questa generazione devo vederla dal vivo per capire che effetto fa, certe soluzioni mi lasciano perplesso, però la Sportback pare essere quasi più riuscita della 2 porte.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea di cintura che sale mi piace molto, meglio della precedente.
Visto che qualcuno ha già fatto un render di una mondeo shooting brake, chi è in grado di farlo sulla A5? Vorrei molto vedere una eventuale A5 shooting brake a 3 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.