Vai al contenuto

Quanto ti piace la Hyundai i30 2017?  

51 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Hyundai i30 2017?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      20
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, sonicwp7 dice:

 

 

Ti dirò che sto rivalutando molto la Stilo 5p :D Comunque questa Hyundai migliora nelle foto live però mi sembra un minestrone di molte vetture: gradevole, ma sa di già visto. 
Il muso mi ha dei tratti anche di Grande Punto :o 

 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto piu' bella e personale quella attuale. Questa e' veramente sciapa e quel tablet e' orribile e poi in generale non vedo tutto sto salto di tecnologia/modernita'/ergonomia rispetto all'attuale tale da giustificare un modello nuovo...anzi, sembra più nuova quella di adesso

☏ HIGHWAY SIGNS ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto piu' bella e personale quella attuale. Questa e' veramente sciapa e quel tablet e' orribile e poi in generale non vedo tutto sto salto di tecnologia/modernita'/ergonomia rispetto all'attuale tale da giustificare un modello nuovo...anzi, sembra più nuova quella di adesso

☏ HIGHWAY SIGNS ☏

Anche a me l'attuale sembra più moderna e personale. Probabilmente si potranno fare buoni affari adesso che è in fine serie

  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...concordo nel minestrone...tanti dettagli messi insieme, potrebbe piacere ma non penso andrà ad infastidire nemmeno questa volta i mostri sacri...

 

Il frontale prerestyling della precedente generazione era molto più azzeccato ed originale, questo mi ricorda molto...

 

http://www.auto-km-0.com/kmzero/peugeot-308-argento.jpg

 

 

Interni gradevoli :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/9/2016 at 11:51, k.a.r.r. dice:

i30 e Rio...ma sti coreani che stanno combinando? Ok che forse questi modelli nom hanno venduto tanto, ma sono molto più brutti dei predecessori! 

 

E ora che fine faranno fare alla Cee'd?

 

per me il ragionamento che hanno fatto è questo:

un marchio emozionale non lo saremo mai e poi mai (vale sia per Kia che per Hyundai), quindi proviamo a "Golfizzare" tutto il più possibile.

per quanto non ne prenderei mai una, tutta la vita questa piuttosto che la Megane...

molti compratori sono rassicurati da linee semplici e al limite del già visto.

inoltre ho la sensazione che se per i giapponesi l'essere orientali è un vanto e un segno distintivo, questi marchi coreani stiano facendo di tutto per cammuffarsi da generalista europea.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

lo stile mi sembra un deciso passo indietro rispetto al modello attuale (per lo meno come originalità e personalità).

In pratica sembra un'auto partorita con una analisi benchmark, prendendo elementi qua e là (evidentemente tra i più graditi).

Sembra avere un frontale da peugeot con mascherina audi, il posteriore della vecchia golf, persino alcuni elementi della consolle sembrano copiati dalla 308.

Probabilmente pensano che l'utente medio di questo segmento sia più rassicurato da un simile design, se di design si può parlare o piuttosto di puzzle...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, bandini dice:

lo stile mi sembra un deciso passo indietro rispetto al modello attuale (per lo meno come originalità e personalità).

In pratica sembra un'auto partorita con una analisi benchmark, prendendo elementi qua e là (evidentemente tra i più graditi).

Sembra avere un frontale da peugeot con mascherina audi, il posteriore della vecchia golf, persino alcuni elementi della consolle sembrano copiati dalla 308.

Probabilmente pensano che l'utente medio di questo segmento sia più rassicurato da un simile design, se di design si può parlare o piuttosto di puzzle...

 

beh, ma giustamente.

"facciamola iso-308, se ne vendiamo la metà abbiamo fatto tombola"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.