Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro dice:

una c'é (c'era)

2000_lexus_is_200-pic-443493748071810546

:D 

 

Ce l' aveva il papà di un amico, ci sono salito più volte e non era niente male, ma il mio cuore era preso dalla BMW e46 all' epoca :wub: 

1 ora fa, Sadman dice:

 

Io mi sono fatto questa idea dopo 2 Lexus e da oramai estimatore del marchio: le loro auto non piacciono tanto per la bellezza in sé (che comunque é imperfetta e deve piacere) ma per il feeling di esclusività che trasmettono, dove l'esclusività risiede nel fatto che ogni modello é ben distinto dal resto della gamma e vanta elementi esclusivi sia dentro che fuori.

 

Non é "vista una viste tutte", e fondamentalmente ritengo sia la chiave del Premium questo aspetto, il fatto che quando guardi la tua auto nel bene o nel male sai che é unica e non ha concorrenza "stilisticamente parlando", imho.

 

Non so se rendo l'idea.

In linea generale sono d'accordo, ed infatti apprezzo il fatto che gli stilemi Lexus siano comunque diversi e ben riconoscibili (anche se ultimamente si somigliano un po tutte con quell' aspirapolvere davanti). In ogni caso preferisco più l' approccio Volvo: sono comunque diverse dalle fotocopie tedesche, ma hanno i loro stilemi e delle linee pulite, senza tutti quegli arzigogoli tipici delle auto orientali in generale. Probabilmente è solo gusto personale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

14435250_1396661587030475_42283949822473

 

14480543_1396661823697118_89060174437433

 

14425414_1396661613697139_75788860391792

 

14435031_1396661777030456_12726416386212

 

---

 

Devo elaborare.

 

Sarà l'effetto bolla™ , ma davanti sembra imponentissima!

 

Bello il colore, mi piace moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

è più concept di quello "pre-NX"

 

ci sono elementi interessanti ma l'auto non può uscire con queste proporzioni. noto una coda tendenzialmente "sfuggente"...se guardate un C-HR di profilo si capisce che "si-può-fare"

 

mi ripeto..se gli "hints" sono i passaruota in plastica opaca, il profilo generale e la viste 3/4 post come idea....mah..forse la centrano anche più di C-HR. (do per scontato l'uso della piattaforma TNGA)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Omniauto dice questo:

 

Cita

Ibrido 4 cilindri

Quanto alla tecnica, i cerchi della UX Concept sono da 21 pollici e sotto pelle c'è un powertrain ibrido forte dell'abbinamento di un 4 cilindri benzina di 2,5 litri a un'unità elettrica. Una soluzione già dedicata ad alcuni modelli in gamma, più precisamente alla berlina GS 300h, alla coupé RC e alla citata NX. Maggiori dettagli per il momento non sono stati forniti.

 

http://www.omniauto.it/magazine/40979/lexus-ux-concept

 

Non trovo riscontri, ho anche visto la conferenza e non ne hanno parlato.

 

Se così fosse sarebbe una bella notizia visto che UX si staccherebbe nettamente dal C-HR come motorizzazioni, tuttavia...l'ibrido 1.8 di 4a generazione mi affascinava parecchio.

 

Comunque (se fosse vero) è una bella cosa, si può scegliere se puntare finalmente allo stile "risparmioso" (Toyota) o se andare sul premium stiloso che però ti da anche il motorazzo.

 

Attendo conferme.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Suppongo che questo esercizio stilistico - molto futuristico - sia piuttosto distante dal prodotto di serie che uscirà, rispetto alla somiglianza molto più aderente, ad esempio, tra NX o LC concept e NX o LC di serie...

 

Pare che la sigla UX sia stata già registrata da Lexus; niente muli in giro per i test su strada?

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
On 29/9/2016 at 14:02, Aymaro dice:

dopo la prima immagine pensavo peggio per gli esterni, ed invece...

spettacolari gli interni (ok, sono di parte, ci ha lavorato un mio amico :-D) ma sono davvero belli ed interessanti

 

Il tuo amico si è ispirato a queste?

 

IMG_7743.jpg

87601986771988.jpg

6-SEDIE-BAR-PLASTICA-ANNI-50-1-1000x600.

Modificato da Martin Venator
  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.