Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 8 luglio 2017 at 01:13, Sadman dice:

 

Grazie al trafiletto ho scoperto che CT sta per "Creative Touring"...ho pensato fosse una cazzata perchè io sapevo che volesse dire Compact Tourer, invece non è la versione ufficiale.

 

Non ditemi che questi sono pure non veritieri:

 

- IS = Ideal Sedan

- GS = Grand Sedan

- LS = Luxury Sedan
 

 

IS Intelligent Sport

GS Grand Sedan

LS Luxury Sedan

ES Executive Sedan

SC Sport Coupe

RC Radical Coupé

RX Radiant Crossover

NX Nimble Crossover

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, KimKardashian dice:

SC Sport Coupe

 

smug-pepe2.jpg?w=400&h=400&crop=1

 

Quelle erano le intenzioni.

 

Aggiungo:

 

LC = Lamadonna Coupè

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Cosimo dice:

 

OT - come ti ci trovi? ci sono stato solo da passeggero ma mi è piaciuta

 

Se accetti e fai tuo il 'modello' di guida che ti viene proposto (parlo di Lexus perché ho esperienze con IS e NX, già la CHR Toyota mi ha dato sensazioni diverse, mi è sembrata un pò più rumorosa anche se la nuova piattaforma mi sembra più 'vivace') poi probabilmente finisci per chiederti perché anche tutti gli altri non guidino una macchina del genere... :)

Ti muovi all'interno di una 'bolla' salubre, in silenzio, ascolti musica con discreto dettaglio, parli con un volume di voce normale, ai semafori senti i motori degli altri, e non il tuo: difficilmente la nostra futura prima macchina non sarà una ibrida. 

Poi naturalmente se si vuole vivacità, brivido, adrenalina e quant'altro bisogna guardare da un'altra parte (non sono riuscito ancora a provare la RC) ma vivendo noi a Milano siamo contentissimo della scelta che abbiamo fatto...anzi con il senno di poi avremmo dovuto prendere l'IS...  

 

 

 

16 ore fa, Sadman dice:

 

Anche a me piace la CT, avendocela, ma se c'è una cosa che non rimpangerei con la UX sarebbe - sperabilmente - la maggior visibilità.

 

Qualche settimana fa, grazie al navigatore satellitare, sono dovuto passare per di qui: https://www.google.it/maps/@45.8279135,9.3428282,3a,75y,348.7h,69.56t/data=!3m6!1e1!3m4!1slQLdqtzRJ-GENRSvGGYm-A!2e0!7i13312!8i6656

 

Entrare nel vicoletto (dalla via che si vede a destra non dal punto di vista dell'inquadratura) e percepire l'ingombro in larghezza è stato brutto, ho sudato freddissimo. Anche la google street car si è rifiutata di entrare per fare le foto. :lol:

 

Comunque una CT con il 2.5 e 160+ cavalli ci vuole.

 

 

 

Concordo, dopo tre anni ancora non riesco a parcheggiarla con altrettanta disinvoltura (telecamere e ausilii alla guida sono per vecchi e ragazzi :lol: ) rispetto alla vecchia 147, questa da qualche parte è sempre troppo larga... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

è easattamente l'impressione che mi ha dato da passeggero. Per il tipo di utilizzo che ne faccio ultimamente, sarebbe perfetta. Tra un anno vedrò. Grazie

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.