Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes GT Roadster 2016?  

10 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes GT Roadster 2016?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      1
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Gabbro dice:

 

Penso che per loro quella bianca sia in versione elegante...:D

 

Il cerchio nero rovina tutto, imho.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In Mercedes, anche in base al feedback dato dai proprietari delle versioni coupe', hanno voluto fare della roadster un' auto abbastanza spinta, quasi una versione a meta' strada tra GT e GT S da una Parte e GT R dall' altra. Delle versioni che vedete nessuna vuole essere quella "elegante". 

 

Probabile che abbiano deciso cosi' perché' vogliono riservare quel ruolo alla SL (mio pensiero)

 

PS - le vendite dicono che si vende in allestimenti così', i colori eleganti ed i cerchi discreti vendono poco. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 6 mesi fa...

Ieri sera presentazione a Monaco della AMG GT Roadster.

Bella macchina, ma posizione di guida per uno come me, non molto alto (1,73) , disastrosa.

E i giornalisti e cartester non devono diffamare solo la Giulia per la qualita dei qualche dettagli nel abitacolo, anche su una AMG die 180.000.-€ si trova piu di un pezzo in plasticha dura nel abitacolo.

 

 

IMG_20170322_180821.jpg

IMG_20170322_180354.jpg

IMG_20170322_182924.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.