Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro dice:

il perimetro mi sembra lo stesso, non è cambiato

 

concordo comunque, la macchina ihmo già riuscita (soprattutto in versione stepway) migliora,

si sa se sono intervenuti sugli interni? purtroppo il vero tallone da killer (cit.) della macchina

 

Credo sia cambiato anche il perimetro inferiore Aymaro, guarda l'attacco del paraurti sull'indicatore di direzione.

il risultato è che ha il bordo inferiore meno inclinato.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, indeciso88 dice:

 

si dovranno pure distinguere in qualche modo dalle Mercedes :ammic: :-P :-P

no, ma più che altro, oltre alla qualità percepita dei materiali, (che di certo non me l'aspetterei su una dacia)  mi hanno detto che sono anche abbastanza scadenti a livello di resistenza...

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
23 minuti fa, ykdg1984 dice:

??

La Sandero II è del 2012... Anche se la base technica è quella della Megane II del 2003... Alla fine (e visti i prezzi) non ci vedo niente di grave...

 

Non vorrei dire una castroneria, ma il pianale di Sandero II non è altro che quello, seppur rivisto in alcune parti, della Sandero I, che a sua volta deriva da quello della Clio II :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo anch'io, ma da quanto scritto su Wikipédia sarebbe quello di Megane II...

 

Poi che il pianale sia vecchio e una cosa... Ma l'auto è stata modificata molto ed è sempre venduta a prezzi bassi, anche con equipaggiamenti moderni...

 

Alla fine, la Punto è del 2005, ma da 11 anni non è cambiata (o ben meno di Sandero dal 2008)...

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.