Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo V90 Cross Country 2016?  

32 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo V90 Cross Country 2016?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      5
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

A me l'idea della sw rialzatina invece piace, piace molto, e infatti adoro XC 70 che però non dà l'idea della Sw sui trampoli che mi da la V90 CC...è proprio questa la pecca della nuova svedese, sembra montata su dei trampoli e che abbia subito un'aggiunta sotto alla carrozzeria (soprattutto sui colori chiari si nota tantissimo)...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le preferisco sempre l'originale (per me è sempre la A6 allroad, che verde con interni beige per me è LA macchina del gentiluomo di campagna del XXI secolo).
 
Meglio questa dell'enorme XC90 che, visto in giro per me è un cassone più degli altri.

L'originale in realtà è proprio la prima V70 cross country; Audi come al solito è arrivata dopo

☏ Nexus 5 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ILM4rcio dice:


L'originale in realtà è proprio la prima V70 cross country; Audi come al solito è arrivata dopo

☏ Nexus 5 ☏
 

 

non d'accordo. la prima XC a parte le sospensioni più alte non aveva modifiche estetiche (paraurti allargati).

 

in senso stretto l'unica vera progenitrice è la Subaru Outback che è del 1995 e aveva già gli stilemi estetici della versione cross country di una SW

 

quella coi paraurti grezzi "original" è la allroad.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto vari video, una V90 rialzata ma tenendo i paraurti in tinta carrozzeria è stupenda... ci sono diversi video su youtube... colore maple brown è uno spettacolo... un po' rialzata mi piace proprio... che mezzo! molto ben riuscito miglior sw sul mercato ad oggi

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.