Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo V90 Cross Country 2016?  

32 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo V90 Cross Country 2016?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      5
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

A me disturba vista in quelle foto.

 

C'è qualcosa che non quadra, forse i cerchi giganti che danno senso di vuoto, forse trampoli ed altezza considerevole, non saprei.

 

Quello che so é che piuttosto che prendermi una sw rialzata andrei direttamente sul suv, frega niente dei downsides, almeno non ho la caricatura del modello "liscio".

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Matteo B. dice:

mah....sempre più ferro da stiro.

 

Allroad/Cross Country veramente ben fatte (furono anche le prime) sono le A6 e (leggermente meno belle ) le A4.

 

solo la mia opinione.

 

Mi pare che la XC70 sia uscita un anno prima della prima allroad.

poi vabbè, Subaru era arrivata 3/4 anni prima con outback.

 

A me piace molto, è che, anche ad averceli, mi romperebbe tirare fuori tutti quei soldi per un 2000 4 cilindri, è più forte di me.

P.S. Pur non riuscendo assolutamente a farmi piacere le audi in generale (la nuova a4 mi grida seat da tutte le parti, ad esempio, mentre la a3 mi grida zoppas direttamente), trovo che la attuale  a6 allroad (ma anche una a6 normale messa bene), siano degli aeroplani niente male. Dal vivo fanno la loro bellissima figura, ma mi aspetto (poi non so se sarò smentito), che la volvo sia una variazione sul tema un po' più elegante (almeno in versione v90 standard).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/9/2016 at 18:37, lukka1982 dice:

 

Oddio, passaruota, sottoporta e paraurti in plastica grezza, protezioni anticolpi in simil alluminio, cerchi specifici mi sembra la ricetta usata da Audi per le sue Allroad!

 

 

 

A6 Allroad ha anche le sospensioni pneumatiche

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, mmaaxx dice:

 

A6 Allroad ha anche le sospensioni pneumatiche

 

Si parlava di caratterizzazione estetica però... ?

Anche perchè la scheda tecnica ieri non era ancora stata rilasciata, per cui per quel che si sa pure la Volvo potrebbe averle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, per me l'unica, vera RIALZAI è questa:

 

1st-Audi-Allroad.jpg

 

Paraurti in plastica grezza, aspetto rustico e un design pulito che non guasta.

Imho era già avvantaggiata perchè le linee erano moderne ma d'impatto (basta pensare ai paraurti o ai fari posteriori).

Già la serie successiva era venuta peggio a causa del calandrone che sbordava rispetto al paraurti grezzo...ma l'ho vista anche tutta in tinta e francamente non ne capisco il motivo.

 

Tornando alla Volvo, forse c'è poca plastica grezza o forse i cerchi sono troppo "vuoti". Boh, non mi convince al 100%, come invece aveva fatto la versione liscia. Tra l'altro in alcune foto del posteriore mi è sembrato di vedere qualcosa di BMW.

 

el Nino

Modificato da el Nino
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.