Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

On 14/7/2018 at 10:09, KimKardashian scrive:

MY 2019 ecco il listino francese, addio al diesel anche sulla 4x4, motori 1.2 e 0.9 Euro6D Temp. 

3F84FE3E-7C1B-4409-A263-E505DD49F4BF.jpeg

Scelta incomprensibile: metti caso voglia sostituire l'ottima Panda 4x4 II, che col diesel era "polivalente", debbo essere costretto a prendere l'asmatico (mitico) Fire o l'"indigeribile" Twinair? Spero si ricredano. Soprattutto, appunto 4x4, la Panda Mjet era un bel mini SUV.

Sarei curioso di vedere le vendite in % della diesel sul 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GenLee scrive:

Scelta incomprensibile: metti caso voglia sostituire l'ottima Panda 4x4 II, che col diesel era "polivalente", debbo essere costretto a prendere l'asmatico (mitico) Fire o l'"indigeribile" Twinair? Spero si ricredano. Soprattutto, appunto 4x4, la Panda Mjet era un bel mini SUV.

Sarei curioso di vedere le vendite in % della diesel sul 4x4.

Diesel non si vendeva, solo in Italia. La 4x4 è solo TwinAir

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, GenLee scrive:

Scelta incomprensibile: metti caso voglia sostituire l'ottima Panda 4x4 II, che col diesel era "polivalente", debbo essere costretto a prendere l'asmatico (mitico) Fire o l'"indigeribile" Twinair? Spero si ricredano. Soprattutto, appunto 4x4, la Panda Mjet era un bel mini SUV. 

Sarei curioso di vedere le vendite in % della diesel sul 4x4. 

 


Nel listino italia del 13/07/18, è rimasta la diesel, la twinair, e la GPL con dicitura "disponibili a stock".

http://www.fiatpress.com/actionphp/download.php?id_brand=1&filename=2018%2FFIAT%2FListini%2F180713_Fiat_Panda_Listino.pdf&type=attach&subtype=price


Le uniche motorizzazioni ordinabili €6d per l'italia sono il fire a benzina e il TA a metano. Le altre ce le daranno solo quando saranno esauriti gli stock delle vecchie. Politiche Fiat sempre sul pezzo.

Comunque non sarei cosi drastico sul fatto che toglieranno la diesel. Alla fine il motore €6d ce lo hanno, tantovale offrirlo. E' vero che fuori italia la diesel non vende, ma è anche vero che tutta la panda all'estero vende poco, quindi alla fine secondo me per il mercato italiano potrebbe anche rimanere. Vedremo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

per me un po ci provano.

vediamo se non dando il diesel la gente compra altro.

se poi le vendite calano (che poi non sarebbero quelle poco profittevoli di cui non interessa niente a nessuno?) vedrai se lo rimettono il diesel.

senza contare che la van non la fanno più? la fanno a benzina?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, skizzo_85 scrive:

per me un po ci provano.

vediamo se non dando il diesel la gente compra altro.

se poi le vendite calano (che poi non sarebbero quelle poco profittevoli di cui non interessa niente a nessuno?) vedrai se lo rimettono il diesel.

senza contare che la van non la fanno più? la fanno a benzina?

Ci sarebbe sempre il Van a metano o quello a GPL.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Ci sarebbe sempre il Van a metano o quello a GPL.

ah, ora che me lo dici l'azienda di acqua e gas qui da me ha come auto per i tecnici delle Panda van a metano riempite di adesivi "io non inquino vado a metano".

diversamente avevo completamente rimosso che esistesse.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, skizzo_85 scrive:

per me un po ci provano.

vediamo se non dando il diesel la gente compra altro.

se poi le vendite calano (che poi non sarebbero quelle poco profittevoli di cui non interessa niente a nessuno?) vedrai se lo rimettono il diesel.

senza contare che la van non la fanno più? la fanno a benzina?

Gli autocarri forse hanno date di omologazioni diverse, per ora hanno aggiornato anche Fiorino benzina e Ducato alla Euro 6D, in Francia e Germania Panda Van e 500L Van per esempio non le vendono

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabile che il diesel non venga più offerto anche sull' attuale modello(sul modello nuovo è stato già annunciato l'addio), nonostante abbiano il 1.3 multijet €6d già in casa, i nuovi sistemi di post trattamento costano, e pure le omologazioni, facile che al prezzo medio di una Panda non rientrerebbero più nei costi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, RiRino scrive:

Molto probabile che il diesel non venga più offerto anche sull' attuale modello(sul modello nuovo è stato già annunciato l'addio), nonostante abbiano il 1.3 multijet €6d già in casa, i nuovi sistemi di post trattamento costano, e pure le omologazioni, facile che al prezzo medio di una Panda non rientrerebbero più nei costi.

È ufficiale, non verra offerto piu sulle Panda 500 e Ypsilon

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.