Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Robert1 dice:

Nel 2016 i motori godibili sono altri.

Visti i pesi sempre crescenti, già una 500 con il 1.2 69 cv è un chiodo; una Ypsilon in salita arranca.

Non lo dico per sentito dire, ma perché le ho avute a noleggio (e parlo di vetture che considero nel complesso molto carine, dunque senza pregiudizi).

Se poi dobbiamo dire che tutto quello che fa FCA è oro, allora alzo le mani...

Boh io ho avuto una 500 1.2 euro5 per 7 anni,ci siamo andati ovunque senza sforzi...ho però sentito che la versione euro6 gli ha dato la mazzata finale

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.2 euro5 su punto è un chiodo, se c'è pendenza poi lasciamo stare. Per fare extraurbano ihmo pianeggiante è ottimo però

☏ ASUS_Z00ED ☏

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, dedo_rieger dice:

il 1.2 69cv è un cancello proprio, ma credo sia dato noto a tutti, questo :-D

 

quanto a questa Uno, boh, sono contento di non vederne nemmeno una in strada in Italia :agree:

Dalle prove su 500 non era affatto un cancello. E pure su panda andava bene.

Forse le versioni euro 6 sono più tappate,perché altrimenti smuove agilmente 500.

La punto è un po' più in difficoltà... Ma il mio amico l'ha messa pure a metano e non si lamenta più di tanto.

A pieno carico rimpiange però il 1.4 che gli avevo consigliato al posto del 1.2.

Ma la gpunto momenti pesa quanto una segmento c :lol:

2 ore fa, alfagtv dice:

Boh io ho avuto una 500 1.2 euro5 per 7 anni,ci siamo andati ovunque senza sforzi...ho però sentito che la versione euro6 gli ha dato la mazzata finale

Ecco forse è questo,sennò non si spiega 

52 minuti fa, MacGeek dice:

Catena.

Catena? È una soluzione da motore "superiore"... Molto bene.

E paiono pure prestanti sulla carta 

48 minuti fa, Archaon dice:

Il 1.2 euro5 su punto è un chiodo, se c'è pendenza poi lasciamo stare. Per fare extraurbano ihmo pianeggiante è ottimo però

☏ ASUS_Z00ED ☏

Come ho detto sopra la punto pesa molto...ci saranno 200kg di differenza con la 500

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il 1.2 Fire l'ho provato su una 500 ma ancora legato...il suo punto di forza è la coppia in basso. E con le marce lunghe, consuma pochissimo. Però oltre di quello non fa...stessa cosa col vecchio 1.1, buono spunto ai bassi regimi che però finisce subito dopo.

 

però è quello che basta ad un motore da città. Per il resto ci sono motori più potenti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, led zeppelin dice:

Io il 1.2 Fire l'ho provato su una 500 ma ancora legato...il suo punto di forza è la coppia in basso. E con le marce lunghe, consuma pochissimo. Però oltre di quello non fa...stessa cosa col vecchio 1.1, buono spunto ai bassi regimi che però finisce subito dopo.

 

però è quello che basta ad un motore da città. Per il resto ci sono motori più potenti.

Io ho provato le auto enjoy 500 1,2 benzina a Milano. Ottima auto per la citta' ma motore fiacco.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto con piacere che, presi dallo sfracanare i maroni nel parlare di un motore che non e' neanche montato su QUESTA AUTO, nessuno ha notato la superlativa versione Sporting con dettagli rossi per interni ed esterni, sedili in simil alcantara, inserti plancia in carbonio verissimo e, last but not list, doppio scarico centrale 

Ora continuate pure a parlare del FIRE 1.2 mi raccomando eh...

 

>:)

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, poliziottesco dice:

Noto con piacere che, presi dallo sfracanare i maroni nel parlare di un motore che non e' neanche montato su QUESTA AUTO, nessuno ha notato la superlativa versione Sporting con dettagli rossi per interni ed esterni, sedili in simil alcantara, inserti plancia in carbonio verissimo e, last but not list, doppio scarico centrale 

Ora continuate pure a parlare del FIRE 1.2 mi raccomando eh...

 

>:)

 

Scherzi?

Notata eccome, ed è super! :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.