Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

Quei quattro cilindretti che si alzano sul tetto, che siamo dei radar!? Nel video si vede che si attivano quando viene impostata la guida autonoma.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Tony ramirez dice:

in vw o rasentano la pagliaccitudine o a vendere tanto in Cina hanno preso le usanze del posto

Qualcuno può chiamarli e comunicargli che l'aveva già fatta Renault e con risultati nettamente superiori.

Grazie

renault_eolab12.jpg

in realtà, tutte e 2 le auto sono figlie dello stesso concetto (o gli stessi vincoli soprattutto) sono studi sul futuro prossimo, dove per abbassare il Co2 o anche solo per una miglior efficienza, si punterà tantissimo sugli studi aerodinamici 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Tony ramirez dice:

yep certo! :agree:

ciononostante una sembra una bella macchina, l'altra un borsone da palestra!

 

ah si, di certo non è bella :D concordo con chi dice che sembra un lavoro di Itadesign, anche se il volume totale non mi dispiace più di tanto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

come giustamente dici tu, il volume totale deve essere per forza quello, giacchè sono auto studiate per ottimizzare l'efficienza aerodinamica (la forma a goccia).

Poi il tutto sta sempre come ci disegni dentro.

In pratica è come un pittore che ha già la cornice e la tela, poi può essere Matisse (vedi renault) o il madonnaro alla stazione (VAG), tutto IMHO!

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Aymaro dice:

in realtà, tutte e 2 le auto sono figlie dello stesso concetto (o gli stessi vincoli soprattutto) sono studi sul futuro prossimo, dove per abbassare il Co2 o anche solo per una miglior efficienza, si punterà tantissimo sugli studi aerodinamici 

Se ci pensi è un controsenso. Queste elettriche sono auto da utilizzarsi suprattuto in città. dove non superi i 50 all'ora. che senso ha questa aerodinamica così esasperata per auto che viaggiano a bassa velocità?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, infallibile_GF dice:

Se ci pensi è un controsenso. Queste elettriche sono auto da utilizzarsi suprattuto in città. dove non superi i 50 all'ora. che senso ha questa aerodinamica così esasperata per auto che viaggiano a bassa velocità?

da un certo punto di vista si, ma essendo degli studi futuri, l'auto la si pensa per una diffuzione maggiore che non sarà più limitata al solo utilizzo urbano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.