Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

db11_volante_2018_01.jpg?itok=j3XiVKjz

db11_volante_2018_02.jpg?itok=MuhJwcSp

 

 

AM ha pubblicato su Facebook delle foto ufficiali della DB11 Volante con una leggerissima camuffatura al posteriore. In arrivo a Ginevra 2018.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, asda dice:

L'ho vista di sfuggita e ad una prima occhiata fugace mi sembrava un'Alfa Spider 939 (quella basata sulla Brera per capirci) di 3/4 posteriore.

:confused:

molto di sfuggita spero :D

ps possono trarre in inganno le camuffature che vanno a fare le 2 gobbe come sulla spider, camuffature di cui non capisco la necessità :pen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Aymaro dice:

camuffature di cui non capisco la necessità :pen:

 

 

Se anche su questa hanno mantenuto lo spoiler "pneumatico", IMHO le camuffature potrebbero nascondere le prese d'aria per alimentarlo...

 

post-1626-0-36054800-1457036430.jpg

 

CcerlvRUcAACNX9.jpg

 

 

Sulla coupe l'ingresso dell'aria era qui

 

14669_23666.jpg

 

Sulla Volante data la mancanza del tetto fisso, potrebbero aver scelto una soluzione simile a quella presente sulla 550 Maranello.  

 

ferrari-550-maranello-575-m-lp1170148scb

 

 

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Aymaro dice:

molto di sfuggita spero :D

ps possono trarre in inganno le camuffature che vanno a fare le 2 gobbe come sulla spider, camuffature di cui non capisco la necessità :pen:

Moltissimo!
Infatti poi ho riguardato meglio l'immagine e ho capito che era qualcosa di diverso.
E' stata proprio la camuffatura sul parafango posteriore ad ingannarmi.

 

Soluzione ingegnosa quello dello "spoiler pneumatico": ammetto che non conoscevo questa cosa.

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.