Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 8 ottobre 2016 at 19:34, MotorPassion dice:

Ma è costruita in collaborazione con Kia/Hyundai!?

 

Per quello che si intravede, il giro porta e le proporzioni sembrano molto simili.

 

kia-salone-parigi-2016_12.jpg

 

2018-opel-corsa-spy-photo.jpg

 

No pianale GM G2XX evoluzione del Gamma dell Aveo/Trax/Mokka alleggerito (spareranno 100 kg sicuro ma in realtá ne saranno 40-50 sui modelli base)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Credo che per una generazione ci saranno ancora prodotti full GM al limite con il resty cercheranno di aumentare le sinergie con PSA sostituendo componenti sotto pelle e meccanica. Ma IMHO le Opel saranno sempre sviluppate congiuntamente con GM un po' come avviene con Nissan Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Tommy99 dice:

Io avevo sentito che questa corsa slittasse di un anno proprio per adattarla al pianale psa

 

Se la passassero su pianale PSA dovrebbero praticamente riprogettarla da zero, sarebbe un'altra auto e ci vorrebbe più di un anno, quasi sicuramente. Improbabile, IMHO.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.