Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

questa notizia, che mi pare comunuqe strana a questo livello, equivale a dire che cominciano a chiudere roba in germania :pen: 

questa notizia, che mi pare comunuqe strana a questo livello, equivale a dire che cominciano a chiudere roba in germania :pen: 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, leon82 dice:

 

L'aspirato ha ancora senso per il gpl (di fabbrica) e per il metano (post montato) oltre che per i mercati in cui si cerca la robustezza.

 

E i noleggi, visto che la Corsa è la segmento B più diffusa tra i grandi noleggiatori, seguita dalla Polo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho la Corsa delle spies rimane a Gm per i vari mercati dove rimane come Chevrolet (Buick?), tipo Americhe, Oceania e Asia. Non buttano via l'investimento, così come il powertrain.

 

Per l'Europa si tirano fuori e lasciano il nuovo modello a Psa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 poi non è neanche malaccio , consuma poco e fino a 120 km/h va abbastanza bene , ripresa a parte  ( ma lì è più colpa della quinta lunghissima che del motore )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 benzina aspirato nella variante benzina, da noi non ha molto senso su Corsa, perlomeno per i privati.

 

Su Astra dove viene offerto come motore base e prezzo concorrenziale è molto sensato per chi vuole spendere poco, fà pochi km/anno e avere un motore semplice, che poi almeno su Astra è un motore completamente nuovo che fa parte della famiglia SGE.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, super pax dice:

Mi ha ricordato ciò che successe per l'erede di Fiat  Uno .

 

Praticamente cassata  quando era quasi pronta per andare in produzione in favore della Punto.

 

Grazie al cielo, oserei dire :)

 

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, RiRino dice:

Il 1.4 benzina aspirato nella variante benzina, da noi non ha molto senso su Corsa, perlomeno per i privati.

 

Su Astra dove viene offerto come motore base e prezzo concorrenziale è molto sensato per chi vuole spendere poco, fà pochi km/anno e avere un motore semplice, che poi almeno su Astra è un motore completamente nuovo che fa parte della famiglia SGE.

 

il mondo è bello perché è vario :)  Per me invece il 1.4 90 Cv è il motore ideale per un privato che di Corsa faccia un uso general purpose, non vuol  spendere troppo in carburante e manutenzione e punta all'affidabilità a lungo termine ( cioè l'identikit di chi compra un'auto razionalmente )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2 maggio 2017 at 22:50, super pax dice:

 

Mi ha ricordato ciò che successe per l'erede di Fiat  Uno .

 

Praticamente cassata  quando era quasi pronta per andare in produzione in favore della Punto.

post-8850-145026854036.jpg.fc5cf5648c28b6d8d535f3abc0f6679d.jpg

00012209.jpg.25fee35d5623384e85427ad3beb74907.jpg

 

 

Ci sono altre foto per favore? Di questa ne ignoravo l'esistenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, stev66 dice:

 

il mondo è bello perché è vario :)  Per me invece il 1.4 90 Cv è il motore ideale per un privato che di Corsa faccia un uso general purpose, non vuol  spendere troppo in carburante e manutenzione e punta all'affidabilità a lungo termine ( cioè l'identikit di chi compra un'auto razionalmente )

Per quell'uso e per il profilo che ho detto sopra, su una seg.B nel 90% dei casi può bastare il 1.2 da 70cv(che immagino sia il benzina più venduto, in generale anche sulle altre seg.b), se uno vuole più brio allora meglio il 1.0 3l turbo imho.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.