Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, MotorPassion scrive:

Primo teaser ufficiale per la nuova Opel Corsa:

 

S8-nouvelle-opel-corsa-2019-premier-teas

Si parla tanto dei coreani ma, secondo me, sono i francesi quelli più in ascesa. 

Modificato da Ryo
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, MotorPassion scrive:

Prim teaser ufficiale per la nuova Opel Corsa:

S8-nouvelle-opel-corsa-2019-premier-teas

Dalla forma del faro sembrerebbe più Renault che Opel/PSA...

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 4200blu scrive:

..primo segmento B con fari matrix-Led !

Se non sbaglio li ha anche la Mini (ovviamente siamo su altri prezzi però). In ogni caso è un bel plus per la visibilità, mi fa piacere li propongano anche su auto accessibili.

56 minuti fa, Zampi scrive:

No, la 208 adesso la corsa salone di Fraconforte 

Sicuro? Io avevo letto entrambe a Ginevra :attorno:

Più che altro ci spero, mi interessano molto entrambe, sono papabili sostitute della mia 206.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GL91 scrive:

Se non sbaglio li ha anche la Mini (ovviamente siamo su altri prezzi però). In ogni caso è un bel plus per la visibilità, mi fa piacere li propongano anche su auto accessibili.

Sicuro? Io avevo letto entrambe a Ginevra :attorno:

Più che altro ci spero, mi interessano molto entrambe, sono papabili sostitute della mia 206.

Avevo letto l'articolo di Motor1 in pausa pranzo:

https://it.motor1.com/news/304490/opel-corsa-teaser/

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che questa non sia una nuova frontiera delle presentazioni stampa, dopo teaser, foto spia, prove stampa dei prototipi e chi più ne ha più ne metta, le presentazioni a pezzi: prima i fari, poi il cofano, poi le porte ecc. :disp2:

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, GL91 scrive:

Speriamo che questa non sia una nuova frontiera delle presentazioni stampa, dopo teaser, foto spia, prove stampa dei prototipi e chi più ne ha più ne metta, le presentazioni a pezzi: prima i fari, poi il cofano, poi le porte ecc. :disp2:

 

Ma in realtà stanno pensando alla "meccano edition"... ti arriva tutta la macchina in una scatola e te la monti te pezzo per pezzo ?

 

Ok mi hanno fatto vedere il "faro" (manco fosse una coscia) ma senza il contesto è nulla

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, GL91 scrive:

Speriamo che questa non sia una nuova frontiera delle presentazioni stampa, dopo teaser, foto spia, prove stampa dei prototipi e chi più ne ha più ne metta, le presentazioni a pezzi: prima i fari, poi il cofano, poi le porte ecc. :disp2:

Ed infatti mostrano un particolare che fino a ieri era di importanza relativa le lucette.

Le macchine di domani sono le lucette.

Poi se saltano come cavallette al primo cinghiale scansato e ti portano nel fosso,chissenefoot....però le lucette.

:disp2::disp2:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, sarge scrive:

Poi se saltano come cavallette al primo cinghiale scansato e ti portano nel fosso,chissenefoot....però le lucette.

:disp2::disp2:

 

Opel comunque fino ad ora non si è comportata male in termini di dinamica con le ultime auto ;) 

 

Vanno bene su un po' tutti i fronti, lucine e schermetti compresi, ma non se le fila nessuno lo stesso... :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.